> pescata mattutina - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata mattutina


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, questa mattina ora 5,50 sveglia ho preparato la barca ed alle 7,05 ho fatto il primo tuffo della giornata,subito un 'orata a cui ho fatto i capelli,non male ho pensato come primo colpo ,ora ne arriveranno delle altre ed invece più nulla. ho cambiato un paio di posti e gli unici pesci erano cefali, ma io cercavo qualche spigola,quando ho deciso di risalire e fare l'ultimo tuffo ho fatto una buona ventilazione ,schiaffo all'acqua e giù...mi si presentano subito dei cefali ai quali avevo deciso di non sparare e poi tutto ad un tratto fuggono e chi mi arriva ....una leccia da circa 5kg.fuori tiro e tutta di corsa ,non ho osato neanche sparargli ,ma mi ha rallegrato la giornata.a propositopoi son risalito dal freddo,a voi non lo soffrite?uso la 5mm.,ho comperato anche i bermuda ma dopo 3 ore di pesca avevo i brividi in tutto il corpo. è normale visto le giornate che fanno oppure sono io troppo freddoloso?ciao a tutti :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi, questa mattina ora 5,50 sveglia ho preparato la barca ed alle 7,05 ho fatto il primo tuffo della giornata,subito un 'orata a cui ho fatto i capelli,non male ho pensato come primo colpo ,ora ne arriveranno delle altre ed invece più nulla. ho cambiato un paio di posti e gli unici pesci erano cefali, ma io cercavo qualche spigola,quando ho deciso di risalire e fare l'ultimo tuffo ho fatto una buona ventilazione ,schiaffo all'acqua e giù...mi si presentano subito dei cefali ai quali avevo deciso di non sparare e poi tutto ad un tratto fuggono e chi mi arriva ....una leccia da circa 5kg.fuori tiro e tutta di corsa ,non ho osato neanche sparargli ,ma mi ha rallegrato la giornata.a propositopoi son risalito dal freddo,a voi non lo soffrite?uso la 5mm.,ho comperato anche i bermuda ma dopo 3 ore di pesca avevo i brividi in tutto il corpo. è normale visto le giornate che fanno oppure sono io troppo freddoloso?ciao a tutti :D :D :D

 

ma dove peschi? temperatura acqua?? cmq se peschi in zone con temperatura acqua nella media non e' normale che prendi tutto sto freddo. forse la muta non aderisce bene. e su misura? ti fa la sacca nella schiena? urini dentro o usi il catetere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uso la 5mm.,ho comperato anche i bermuda ma dopo 3 ore di pesca avevo i brividi in tutto il corpo. è normale visto le giornate che fanno oppure sono io troppo freddoloso?ciao a tutti :D :D :D

 

Questo pomeriggio sono andato anch'io a pesca per la prima volta questa stagione con la 5 mm., pensavo di stare al caldo ed invece...brividi!Penso sia l'effetto della bora che ha raffreddato la superfice.se continua così a ottobre si passa alla 7 ! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...