> Asta per mares Phantom carbon 95 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Asta per mares Phantom carbon 95


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi questo pomeriggio ho spaccato l' asta di serie del mio Phantom carbon 95

Premetto che vorrei settare il fucile per ricercare la massima precisione possibile......

Detto questo, ho letto che Limongi per questo scopo, consiglia di usare una coppia di elastici da 17.5 s power lunghezza 20-22 cm.

Visto che devo cambiare anche l' asta, quale mi consigliate?? Diametro, Lunghezza???

Grazie per i consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

come asta sul Phantom 95 puoi utilizzare diverse soluzioni:

cod 423202 tahitiana monoaletta da 6mm lunghezza 130cm

cod 423205 tahitiana monoaletta da 6,25mm lunghezza 130cm

cod 423226 tahitiana monoaletta da 6,5mm lunghezza 130cm

cod 423235 tahitiana SPEED monoaletta inferiore e 3 perni, 6,5mm lunghezza 130cm

 

La scelta del diametro 6,5mm è la soluzione di serie da noi proposta ma anche la scelta di un'asta da 6,25 permette di mantenere la massima precisione con un incremento di velocità e comunque una buona penetrazione.

Discorso a parte è l'asta SPEED con perni.

In questo caso puoi realmente ottimizzare al massimo incremento di velocità di precisione utilizzando sia l'asta con perni che gli elastici circolari S-POWER SPEED forniti di serie con ogiva intercambiabile in dyneema:

cod 423960 il diametro 17,5mm, 60cm la lunghezza consigliata sul Phantom 95

cod 423965 il diametro 19mm , 65cm la lunghezza consigliata sul Phantom 95

 

Se invece ami l'elastico "fai da te" e vuoi effettuare tu le legature puoi utilizzare l'ogiva SPEED realizzata con sfera in nylon e braccetti in acciaio ai quali viene connesso il terminale intercambiabile.

 

Valutando invece la coppia di elastici, da montare sulla testa utilizzando la forcella porta elastici, il consiglio è di utilizzare il

cod 423958 Coppia di elastici S-Power diametro 17,5mm lunghezza 24cm

oppure se preferisci diminuire il diametro puoi scegliere il

cod 423957 Coppia di elastici S-Power diametro 16mm lunghezza 22cm

 

Spero di esserti stato d'aiuto

Buona giornata

 

 

 

 

Ciao ragazzi questo pomeriggio ho spaccato l' asta di serie del mio Phantom carbon 95

Premetto che vorrei settare il fucile per ricercare la massima precisione possibile......

Detto questo, ho letto che Limongi per questo scopo, consiglia di usare una coppia di elastici da 17.5 s power lunghezza 20-22 cm.

Visto che devo cambiare anche l' asta, quale mi consigliate?? Diametro, Lunghezza???

Grazie per i consigli

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta....

Quindi per quanto riguarda l' asta opto per :un' asta speed con perni, aletta sotto diametro 6,5 e lunghezza 130???

Per quanto riguarda gli elastici non ho capito bene se per la max velocità e precisione possibile mi consigli la coppia di elastici o il circolare e se il diametro da 19mm(quindi quello di serie) e pari al 17,5

 

Grazie per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 95 e' un bellissimo fucile.Io ne ho due: uno con un' asta da 6.5 di 115 cm e molle originali accorciate di 6 cm con legatura e con 40 grammi di peso in punta ed un carbon 95 con asta doppia aletta da 6.35 ed ela 19.5 tagliati a 60 cm. Uno lo uso in tutte le situazioni del gargano e l'altro all' agguato in acque piu' limpide. Nessun problema per la diversa lunghezza delle aste.Provare per credere!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 95 e' un bellissimo fucile.Io ne ho due: uno con un' asta da 6.5 di 115 cm e molle originali accorciate di 6 cm con legatura e con 40 grammi di peso in punta ed un carbon 95 con asta doppia aletta da 6.35 ed ela 19.5 tagliati a 60 cm. Uno lo uso in tutte le situazioni del gargano e l'altro all' agguato in acque piu' limpide. Nessun problema per la diversa lunghezza delle aste.Provare per credere!!!!!!!!

Ciao anche io mi trovo benissimocon questo fucile.......

Una domanda che volevo farti è: con quale asta hai il tiro più veloce e preciso?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asta Speed 6,5 cm 130 e elastici S Power Speed diametro 19mm lunghezza 65cm

Buona giornata

 

Grazie per la risposta....

Quindi per quanto riguarda l' asta opto per :un' asta speed con perni, aletta sotto diametro 6,5 e lunghezza 130???

Per quanto riguarda gli elastici non ho capito bene se per la max velocità e precisione possibile mi consigli la coppia di elastici o il circolare e se il diametro da 19mm(quindi quello di serie) e pari al 17,5

 

Grazie per la risposta

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...