> Fucile per iniziare - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile per iniziare


Messaggi raccomandati

ciao nick1985, come sta andando? come ti trovi con il fucile?

 

 

Che ti devo dire...l'HF75 l'ho trovato un pò deboluccio, quindi l'ho venduto e mi son preso uno snake 90.

Ad ogni modo come fucile era preciso e il suo dovere lo faceva, non mi convincevano solo dei particolari a mio avviso un pò approssimativi, ma per il prezzo che ha non puoi chiedergli le raffinatezze di un arbalegno artigianale d......an

 

Ora devo provare lo snake in acqua salata....alle prime prove in piscina devo dire che ha risposto molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perdonami.....ma di quali raffinatezze parli?

 

forse ho usato un termine poco preciso, mi riferivo alla cura dei materiali che altri fucili hanno più dell'HF. D'altro canto hanno anche prezzi molto superiori. Senza andare ai legni, dei quali conosco poco e costano 4 volte tanto, fucili come i Merou utilizzano meno plastica e materiali di miglior livello.

Poi a livello di tiro, brandeggiabilità e altro non posso fare paragoni, visto che ho provato solo l'HF.

 

ps: complimenti per il servizio sull'ultimo Pesca in Apnea, molto interessante :rolleyes:

Modificato da Nick1985
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...