> Please pareri su kayman hf2 limited - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Please pareri su kayman hf2 limited


Messaggi raccomandati

Ho da poco acquistato un omer cayman hf 2 80 limited edition dotato di serie di mulinello Match 50 mimetico, asta 6,3 mm mimetica, ogiva articolata francese mimetica e doppia gomma Power 18 (una circolare + una coppia filettata) essendo poco esperto del mondo delle attrezzature e possedendo un omer excalibur 75 da oramai diversi anni mi kiedevo se ci fosse qualcuno del forum che mi sapesse dire se ho investito 160 euro in maniera scellerata o se invece ho fatto un buon acquisto. in attesa di vostri interventi saluto tutti e....in bocca al lupo a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quando un'arba attrae :wub: è sempre un buon acquisto

 

mò provalo a mare e ci aggiornerai :thumbup:

 

:bye:

 

P.S: se poi non ti piace :D vai col mercatino..

 

 

quoto!

io lo sto cercando un buon 75 a buon prezzo per iniziare...

a proposito, lo hai preso nuovo su internet a quel prezzo? se si...mi linki il sito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quando un'arba attrae :wub: è sempre un buon acquisto

 

mò provalo a mare e ci aggiornerai :thumbup:

 

:bye:

 

P.S: se poi non ti piace :D vai col mercatino..

 

 

quoto!

io lo sto cercando un buon 75 a buon prezzo per iniziare...

a proposito, lo hai preso nuovo su internet a quel prezzo? se si...mi linki il sito?

 

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto anche se speravo di avere delle risposte piu' tecniche ma va bene cosi'; per te Nick 1985 si l'ho preso nuovo su internet veramente il prezzo esatto è 169 euro ( spese di spedizione comprese) e l'ho trovato su "******" è un negozio sardo che vende anche on-line. Un saluto a tutti.

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quando un'arba attrae :wub: è sempre un buon acquisto

 

mò provalo a mare e ci aggiornerai :thumbup:

 

:bye:

 

P.S: se poi non ti piace :D vai col mercatino..

 

 

quoto!

io lo sto cercando un buon 75 a buon prezzo per iniziare...

a proposito, lo hai preso nuovo su internet a quel prezzo? se si...mi linki il sito?

 

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto anche se speravo di avere delle risposte piu' tecniche ma va bene cosi'; per te Nick 1985 si l'ho preso nuovo su internet veramente il prezzo esatto è 169 euro ( spese di spedizione comprese) e l'ho trovato su "*********" è un negozio sardo che vende anche on-line. Un saluto a tutti.

 

grazie a te della risposta! ci do un occhio!

ma della sensibilità del grilletto che ci dici?

ho letto un altro topic qua in cui se ne lamentano...

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quando un'arba attrae :wub: è sempre un buon acquisto

 

mò provalo a mare e ci aggiornerai :thumbup:

 

:bye:

 

P.S: se poi non ti piace :D vai col mercatino..

 

 

quoto!

io lo sto cercando un buon 75 a buon prezzo per iniziare...

a proposito, lo hai preso nuovo su internet a quel prezzo? se si...mi linki il sito?

 

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto anche se speravo di avere delle risposte piu' tecniche ma va bene cosi'; per te Nick 1985 si l'ho preso nuovo su internet veramente il prezzo esatto è 169 euro ( spese di spedizione comprese) e l'ho trovato su "**********" è un negozio sardo che vende anche on-line. Un saluto a tutti.

 

grazie a te della risposta! ci do un occhio!

ma della sensibilità del grilletto che ci dici?

ho letto un altro topic qua in cui se ne lamentano...

 

Il fucile l'ho preso tre giorni fa ma non mi è ancora arrivato per cui aspetto di provarlo e vi faro' sapere...saluti

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...