> Ferie 2010 pescata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ferie 2010 pescata


Messaggi raccomandati

Come ogni anno la Sardegna e il suo meraviglioso mare è riuscita a regalarci dieci giorni di puro divertimento, con alla fine un discreto carniere ( posto solamente due pesci che ho trovato sul cellulare, gli altri sono sparsi tra fotocamera digitale e cellulare (non mio)). Quasi tutte le prede, prese, viste e padellate, si sono fatte vive nelle pescate effettuate verso sera dalle 5 alle 7.30, praticamente nei primi 30-40 metri di mare con fondale massimo di 3-4 metri, quando lo stesso, già poco frequentato durante il giorno, si svuotava completamente di bagnanti. In Particolare una sera, la prima di 4 giorni di mare mosso, (che vedrete nella foto) dove praticamente abbiamo avvistato di tutto. Io ho sbagliato prima un serra. Mi stava puntando con decisione, nonostante stessi nuotando a galla, quando all'improvviso a circa due metri e mezzo da me si è girato di scatto e via... fucilata provata ma senza risultato... Poco dopo ho padellato, questa volta malamente.... :fish: , una riccioletta ( avra avuto 2,5 kg) che insieme ad altre 3 amichette si faceva un giretto in cerca di pescetti letteralmente sul bagnasciuga!! Un pò piu a largo giravano mormore di discreta taglia, orate (mai viste così diffidenti, appena ti vedevano schizzavano via come pazze) e cefaloni.

Cefaloni che ci hanno reso spettatori di uno spettacolo mai visto prima. Bestie di 2-3-4 kg (quello nella foto si avvicinava ai 2.5, quello del giorno prima era ancora più grande) che facevano serf sulle onde e noi sotto l'ombrellone ad esclamare... eccoli, li hai visti, che Bestia!!! ad ogni onda... So che qualcuno penserà: ma cosa si è fumato questo? ma vi assicuro che non è cosi. Uno spettacolo del genere non mi era mai capitato!!!

Ora le foto... non vi prometto niente ma se riesco a recuperare anche le altre le aggiungerò più avanti

post-15150-1285258180_thumb.jpgpost-15150-1285258239_thumb.jpgpost-15150-1285258130_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...