> sorpresa nella risacca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sorpresa nella risacca


Messaggi raccomandati

salve ragazzi oggi pomeriggio mi sono concesso un incontro con l'amato mare :D

appena entrato in acqua mi sono reso conto che il mare era molto meno quieto di come sembrava visto dall'alto della strada e in superficie la risacca impediva di agguatare fin sotto il costone roccioso. :angry: la cosa mi ha fatto inc...non poco perchè i grossi saraghi che giravano oggi, mangiavano tutti in pochissima acqua partendo proprio dagli spacchi del costone. morale della favola me ne sono visti partire a razzo incontro una infinità, senza riuscire mai a portarne a tiro uno. raggiunta una zona un pò più ridossata riesco a catturare una bella mormora,ma subito dopo sbaglio in sequenza una riccioletta sul chilo e un bel barracuda... ma buon per me la giornata non è ancora finita. sto quasi per scaricare il fucile quando dall'ennesima caletta nella penombra (sono le 19) vedo schizzare questa bella orata. la fuga è decisa e verso il largo quindi l'euforia dura poco, quando inspiegabilmente, pur vedndomi rallenta e riprende una andatura tranquilla e sorniona. sono totalmente scoperto e lei si trova ad una distanza di almeno 5 metri..nonostante questo provo lentamente a planarle sopra e raggiunta una distanza di circa 3 metri scocco il tiro. l'asta la spiedina perfettamente uscendole dalla fronte e io posso stringerla a me :P

è la prima bella orata che pesco kg 1,650 mi perdonerete quindi il costumino rosso modello natale sul nilo e il pelo da orso yoghi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo due cose:

1) a peli non mi batti :D ;

2) la marmora l'ho vista adesso bene ed è una bella bestia pure lei, almeno 1/2kg giusto?

Ri-complimenti :thumbup:

complimenti la mormora era mezzo kg spaccato :clapping:

sul pelazzo sarebbe bello aprire una galleria degli orrori sul forum...al vincitore potrebbe essere regalato un silkepil :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...