> Sorpresa! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Una curiosità ... che fucile usi ?

l'altro giorno avevo un x-fire 95 a qui mi sono affezzionato per la precisione e l'impugnatura

poi ho un Taurus 100 della galasub un 85 in legno fatto da un amico artigiano un 75 in alluminio tutto modificato da me che uso specialmente d'inverno e un pneumatico 55 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti MARDUK :clapping::clapping::clapping: proverò anch'io a fare il richiamo con la glotide ,ma ho idea che farò ora a perderla prima di prendere un pesce di quelle dimensioni.una curiosità ma il verso lo fai sempre o solamente quando vedi arrivare il pesce da lontano?

 

 

No lo faccio appena mi appoggio lentamente sul fondo poi quando la vedo arrivare tendo a schiacciarmi sempre di piu' sulla mia postazz cercando di sparire completamente per incuriosirla ancora di piu'!Certe volte mi e' capitato di vederla arrivare fargli il richiamo e in tempo zero trovarmela sopra!Altre volte il contrario in tempo zero vederla sparire! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...