> Sorpresa! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri mattina presto cosi' all'improvviso mi sveglio ore 5:30 e decido di andare a pescare nonostante sapevo che doveva entrare un po' di mare che poi scadeva oggi

Mi preparo l'attrezzatura e via al mare,appena arrivo noto un po' di onda e il mare bello gonfio pronto a crescere !ore 6:35 sono in acqua e' ancora un po' scuro con un po' di sospensione dovuta alla forte corrente al primo aspetto niente mi sposto di circa dieci metri in max 3 metri d'acqua per appostarmi in piccolo canale discesa lentissima con piccolo richiamo e zac bell'orata di circa 1 kg e mezzo penso!

Poi il nulla !Qualche muggine grosso piu' a riva ma li'sbatteva troppo e con il 95 mi andava male il brandegio

Verso le 11:45 rientro a casa e mia moglie e la bimba nn ci sono allora ci ho pensato io a fare il pranzetto anche se non sono un buon cuoco! :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...