> Cerco arba corto - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

Cerco arba corto

Recommended Posts

Se ti interessa, ho un arba in carbonio (Picasso Century) di un mio amico da 82 , manca solo la testata ... se mi dai mail ti mando le specifiche ... lo vende a 50 euro spedito, potrebbe essere un affare, ti basterebbe segarlo e ridurlo alla lunghezza che vuoi tu, poi ci aggiungi la testata che più ti aggrada ...

Fammi sapere

Io ho un cayman 55 se ti interessa...comprato e mai usato...ho cambiato anche la testa e ho montato una originale omer sempre per cayman aperta e munita di anello in acciaio per poterla fare chiusa....se ti interessa vendo a 50 euro più spese di spedizione....ah dimenticavo, gli elastici montati sono totalmente nuovi di zecca e mai usati...un circolare da 17,5....asta taitiana...se ti interessa ti spedisco delle foto....fammi sapere....mpm.cali3@alice.it

Io ho un cayman 55 se ti interessa...comprato e mai usato...ho cambiato anche la testa e ho montato una originale omer sempre per cayman aperta e munita di anello in acciaio per poterla fare chiusa....se ti interessa vendo a 50 euro più spese di spedizione....ah dimenticavo, gli elastici montati sono totalmente nuovi di zecca e mai usati...un circolare da 17,5....asta taitiana...se ti interessa ti spedisco delle foto....fammi sapere....mpm.cali3@alice.it

ti ho mandato un mail

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
TI INTERESSA UN OMER 56 CON ELASTICI G20 AL PREZZO DI 40€ INCLUSO SPESE?

Come ho gia scritto l'ho comprato, ad ogni modo ti ringrazio per l'offerta.

P.S. L'ho anche comprato nuovo poichè quelli che lo vendevano usato chiedevano dai 10 ai 15 euro in meno del nuovo. :D . il tuo è cmq un buon prezzo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...