> roller 85 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

innanzi tutto mi sento di ringraziare il sig. itio che mi ha dispensato dei suoi consigli, luciano garibbo e max

è un lamellare in iroko 85 cm carrucole-pinnetta larghezza massima 6,8 cm minima 4.6cm allestito con superelax da 16 fattore 3.5 e asta salvi 130x7

:bye1.gif:

 

 

Ciao marzamemi

bel roller, :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Splendido.

Hai avuto già modo di provarlo in acqua ?

si l'ho già provato in pesca, l'assetto è neutro, il tiro è fulminante, brandeggio accettabile,ho ancora qualche problema con la sagila che a volte si inceppa, ma sto risolvendo

 

Io ho trovato il sistema per risolvere definitivamente l'inceppamento della sagola.

Se ho il tempo faccio due foto o un filmatino e lo posto.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Splendido.

Hai avuto già modo di provarlo in acqua ?

si l'ho già provato in pesca, l'assetto è neutro, il tiro è fulminante, brandeggio accettabile,ho ancora qualche problema con la sagila che a volte si inceppa, ma sto risolvendo

 

Io ho trovato il sistema per risolvere definitivamente l'inceppamento della sagola.

Se ho il tempo faccio due foto o un filmatino e lo posto.

Ciao

te ne sarei grato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello e interessante, il roller ha un suo fascino particolare che risiede proprio nel diverso concetto dell'immagazzinamento e rilascio dell' energia cinetica, accumulata. Usare un 85 con prestazione da 105 ;) .

Ancora non mi sono innamorato però del roller, seppur mi intriga moltissimo il sistema, per via della gestione meno snella nell'azione di caccia, anche se al dire il vero non l'ho mai provato, che poco si adatta al mio modo di pescare.

Ciao e complimenti :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Molto bello e interessante, il roller ha un suo fascino particolare che risiede proprio nel diverso concetto dell'immagazzinamento e rilascio dell' energia cinetica, accumulata. Usare un 85 con prestazione da 105 ;) .

Ancora non mi sono innamorato però del roller, seppur mi intriga moltissimo il sistema, per via della gestione meno snella nell'azione di caccia, anche se al dire il vero non l'ho mai provato, che poco si adatta al mio modo di pescare.

Ciao e complimenti :bye: :bye:

grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello e interessante, il roller ha un suo fascino particolare che risiede proprio nel diverso concetto dell'immagazzinamento e rilascio dell' energia cinetica, accumulata. Usare un 85 con prestazione da 105 ;) .

Ancora non mi sono innamorato però del roller, seppur mi intriga moltissimo il sistema, per via della gestione meno snella nell'azione di caccia, anche se al dire il vero non l'ho mai provato, che poco si adatta al mio modo di pescare.

Ciao e complimenti :bye: :bye:

 

 

 

Anche nell'agguato puo essere utilizzato alla grande .Fidati . Dipende dalla sezione dell'arba e non

 

solo .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...