> Video Vacanze Pugliesi - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Vacanze Pugliesi


Messaggi raccomandati

No, non mi sono assolutamente offeso!!

Comunque credo che il forum sia utile anche per scambiarci dritte e posti e non solo per farsi i complimenti e mandarsi i link di video simpatici.

Chiaro che non chiedo il punto esatto della cattura, ma data la cattura insolita (in acque venete sono rare le corvine di quelle dimensioni) ero curioso di sapere se l'aveva pescata a Chioggia, dove solitamente pesca Cosmo.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo vi propongo alcune catture fatte durante le mie solite vacanze pugliesi.

Sono rientrato solo da pochi giorni (sabato 11) ma già ho nostalgia dei fondali e delle belle pescate fatte nel Salento.

Purtroppo non ho molto da farvi vedere perché le vacanze, ad un certo punto, sono state funestate dalla prematura dipartita della mia macchina fotografica a causa di alcune infiltrazioni di acqua nello scafandro, che, mea culpa, aveva già dato qualche sintomo di mal funzionamento.....vorrà dire che dovrò sperimentare qualche altra soluzione per la mia carriera di video sub che di certo non abbandonerò!!!! Forse qualcosa della Oregon Scientific. Che ne dite???

A parte le mie disavventure, vi auguro buona visione!!!!

 

 

 

 

 

Grazie delle riprese, proprio belle! Bravo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non mi sono assolutamente offeso!!

Comunque credo che il forum sia utile anche per scambiarci dritte e posti e non solo per farsi i complimenti e mandarsi i link di video simpatici.

Chiaro che non chiedo il punto esatto della cattura, ma data la cattura insolita (in acque venete sono rare le corvine di quelle dimensioni) ero curioso di sapere se l'aveva pescata a Chioggia, dove solitamente pesca Cosmo.

 

ciao

 

Le catture di corvine in Veneto non sono poi così insolite......

Chi conosce le tegnue ne prende di belle anche da 3 kg e oltre!!!!!

Ma bisogna avere un adeguato mezzo nautico........per allontanarsi per diverse miglia

Riguardo al posto dove ho preso la corvina ti sei risposto da solo.....pesco nei dintorni di Chioggia......quindi.......

 

P.S.

Mi chiamo Cosimo e non Cosmo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so che ce ne sono di grosse!! Peccato che sia una zona biologica protetta!! ;)

 

ciao Cosimo :)

 

Ovviamente NON mi riferivo alle tegnue di Chioggia, lo sanno anche i bambini che sono riserva marina.

Devi sapere che da Chioggia a Iesolo, l'alto Adriatico è pieno di tegnue (assolutamente libere da ogni vincolo di tutela biologica) più o meno grandi e profonde (si va dagli 8/10 m fino ad oltre i 20), la maggior parte delle quali non sono indicate sulle mappe nautiche. Quindi quei pochi eletti che le conoscono hanno speso un sacco di tempo e di denaro (leggi benzina) per trovarle e giustamente se le tengono ben segrete!!!!!

Io purtroppo non faccio parte di quegli eletti :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Cosimo!!!!Ho saputo che un tuo collega a Chioggia ha preso una spigola di quasi 10Kg!!Ne sai qualcosa????Complimenti ancora per i filmati!! :P:P

 

Questa proprio mi è sfuggita!!!!!

Attiverò quanto prima le mie fonti sul posto.......................

 

P.S.

 

Grazie a tutti per i complimenti :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...