> è iniziata la quiete... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

è iniziata la quiete...


Messaggi raccomandati

 

come ho più volte detto nel periodo estivo vado praticamente mai in acqua, ci tengo che la testa rimanga attaccata al corpo e non che rotoli sul fondo del mare perchè un pezzo d'ase me la stacchi con la sua barca...

 

e poi visto che per prendere un pesce bello devi uscire 1342461246214789 volte in un mese vado per rilassarmi...

 

ieri torno in acqua, faccio qualche buco e aspetti sui 13-14 per vedere solo un corvetto che ho graziato perchè aveva già una schioppettata freschissima sulla testa ( e non sò come faceva ancora ad esser vivo)

 

mi sposto in un posto insignificante a raschiascogli (a volte uscivo letteralmente dall'acqua con il passo del giaguaro)

 

vedo spuntare dietro un sasso in una cunetta giusto la pinna anale (quella che riflette azzurro) delfinetto di quelli che Dappy rimarrebbe a bocca aperta :o:laughing:

 

schizza tiro al volo...preso in coda!

 

è solo uno e non è enorme ma mi ha dato molta soddisfazione, poi con il tramonto vale doppio :siiiii:

:bye:

post-8205-1284622276_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G.r.a.n.d.e amico mio :clapping::clapping::clapping: bel sarago :thumbup: .

 

Io sono andato stamane,si era partiti davvero bene... e dopo un'ora circa si è alzato il mare e tutto torbido :( ... peccato...

 

...questo se lo mangeranno stasera i piccoli :P è stato il più bello di stamane su tre presi.

 

 

 

Un'abbraccio Aldo :bye:

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prontezza di riflessi, eh ? A volte sono le catture che danno maggiore soddisfazione, ve' ?

:siiiii:

 

 

G.r.a.n.d.e amico mio :clapping::clapping::clapping: bel sarago :thumbup: .

 

Io sono andato stamane,si era partiti davvero bene... e dopo un'ora circa si è alzato il mare e tutto torbido :( ... peccato...

 

...questo se lo mangeranno stasera i piccoli :P è stato il più bello di stamane su tre presi.

 

 

 

Un'abbraccio Aldo :bye:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...