Alex79ct Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 Si ..sono felicissimo di presentarvi il mio 1 SERRA.....cosi' non saro' piu' "oratina" scappata veloce a prendere il gozzo.. e mi ritrovo su' un posto che mancavo da un po'...dove feci la cattura del sarago grosso a giugno...... Io non credo ai detti e alle leggende....pero'... .mi sento con Ciroflash..e mi dice sai co sto tempo a settembre puoi incontrare qualsiasi pesce....anche quello grosso....poi un'amico (LUIGI)mi da' 1 asta nuova tricuspide e mi dice provala che sul serra è una bomba....e io ... magari!!! scendo amare con il mio fido GABBIANO 90,appunto..e dopo 10 min...arriva un bel sarago....è a cavetto...3 metri d'acqua....poi dopo poco mi sfilano dietro 3 belle spigole..ma non vengono..vedo i pesci nervosi..strani....altri saraghi....le alici impazzite...acqua con 3-4 metri di visibilita'..... scendo su' un bel massone...attorno ai 4 metri ..sotto altri 3-4 metri .e dopo 30 secondi dal basso ..salgono 2 sagome scure.. si aprono ed esce il 3 ...si sono serra....sono calmissimo...ma mi tremano le mani per la gioia....miro e ZAC...preso in pieno dall'alto e insagolato ... 10 min...di tiro.e molla,,,.ma semre controllato..poi l'afferro senza problemi..e me lo guardo 10 min..è troppo bello.... la giornata si conclude presto.....90 minuti per chiudere la pratica con 1 altro sarago bellino....... ciao a tutti.................... é una bestia complimentoni :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted September 15, 2010 Author Report Share Posted September 15, 2010 grazie a tutti.....auguro a chi non avesse ancora avuto l'opportunita' di vederli e insagolarli 100 di questi serra Quote Link to post Share on other sites
pulsedriver Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 Bel pescione di stazza! Anche il sarago è degno di nota! Complimenti Quote Link to post Share on other sites
snake Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 bravissimo.... Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 Splendido capoccione, il suo, senza offesa per te! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Pezzogna Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 grazie a tutti.....auguro a chi non avesse ancora avuto l'opportunita' di vederli e insagolarli 100 di questi serra Ringraziando di vero cuore ricambio gli auguri affinché questo sia il primo di una lunga serie Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 bello davvero Valerio,si vede che è più grosso del mio(il serra) :lol: complimenti. immagino come sei stato contento! Quote Link to post Share on other sites
mares Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 arriva per tutti.e per te eccolo già Quote Link to post Share on other sites
12nadar Posted September 16, 2010 Report Share Posted September 16, 2010 [font="Impact] messaggio per il presideente DARIO ...a cas pulito è risultato essere 3,7 KG...a me sembrava di piu'...ma sbagliavo... altre foto ciao ciao[/font] Bello e bravo sono belle bestie, un grande predatore (serraglia). Hai visto che bella bocca? ci va una mano. L'ultimo che ho preso aveva in pancia un cefalo troncato a metà, la cosa a cui ho fatto riflessione solo in un secondo momento e che l'hà azzannato dalla testa quindi frontale. Complimenti per il cucciolo (luchetto). Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted September 16, 2010 Author Report Share Posted September 16, 2010 sono strafelice........pensate che avro' inviato oltre 50MMS con le foto del serra........ grazie a tutti........ Quote Link to post Share on other sites
Raiuga Posted September 17, 2010 Report Share Posted September 17, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted September 17, 2010 Report Share Posted September 17, 2010 grande Quote Link to post Share on other sites
ettoreditaranto Posted September 17, 2010 Report Share Posted September 17, 2010 grande Valerio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti gran bel pesce!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted September 17, 2010 Report Share Posted September 17, 2010 Bella Valè! Una cattura che merita un applauso! :clapping: :clapping: p.s. Grazie per gli auguri! Quote Link to post Share on other sites
Manuelito Posted September 17, 2010 Report Share Posted September 17, 2010 Bravissimo....... Serruccio!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts