> Due pesciozzi! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nel fine settimana c'è stato un nubifragio incredibile nelle nostre zone, tutto faceva presagire un mare torbidissimo e invece con grande meraviglia vengo a sapere sabato sera da un amico cannista delle ottime condizioni meteomarine.Sveglia alle 5,00 ed eccomi nella famosa AMPezzogna una visibilità di circa dieci metri :eek: cosa mai vista in quattro anni che la frequento.Decido di portare con me il legno ed in nuovo 50ino entro in acqua che albeggia e padello una spigoletta carina per la poca luce a disposizione continuo mettendo a cavetto un bel cefalozzo, ho qualche problema a compensare e mi sposto più in superficie per non sforzare troppo vedo da lontano una bella spigola che è in caccia le faccio qualche richiamo gutturale ma sfila dietro un masso e la perdo di vista, allora faccio una bollicina e dopo cinque secondi me la trovo quasi di fronte, il tiro non ha storia spiedinata!Intanto mi è cominciato ad uscire del sangue dal naso che non si ferma, il mare è bellissimo branchi di latterini e cefaletti la fanno da padrone si può osservare tutto con calma e lo spettacolo è affascinante l'acqua chiara mi fa sentire come immerso in un acquario e a malincuore decido di uscire con il sangue che continua ad allagarmi la maschera, finalmente sono fuori ed il naso è a posto dovrò farmi vedere da un medico ma so già che è sinusite.Una fotina per gli amici.

 

 

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/12092010757web.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pezzòòò....sei diventato veramente un signor pescatore ;)

 

Oilà carissimo amico mio come va l'università?

E' da un sacco che non ti leggo e mi ha fatto molto piacere vedere il tuo intervento.

Ti ringrazio per il complimento ma ho ancora moltissima strada da fare.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...