> O.T. "pesci di terracotta" per ornamento. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. "pesci di terracotta" per ornamento.


Messaggi raccomandati

Tanto per chiaccherare..

 

Ragazzi chi di voi non ha mai notato o ha questi pescetti di terracotta smaltati carucci,belli da appendere in casa, terrazzo, scale o dove vi pare :D

 

Nell'ultima vacanza in Puglia acquistai questi 2 in grandezza media...

 

 

...quest'anno in Sicilia a "Santo Stefano di Camastra" ho preso quest'altri 2 sempre grandezza media,prezzo euro 16,00 cadauno

 

 

...la cernia non l'avevo notata in altri posti,ho visto anche la spigola fatta davvero bene ma per stavolta mi sono fermato qui a comperare :P (..al resto ci ha pensato la signora)

 

Di più piccolo ed economico ho visto salpe,saraghi,stelle-marine,la perchia,il pesce carabiniere,lo scorfano ecc. ecc.

 

Se conoscete negozietti o siti dove poterli comperare a buon prezzo fatemelo sapere che mi interessano :thumbup: .

 

Un saluto a tutti Aldo :bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....sinceramente li ho appesi in cucina !!! ;) e penso ci stiano bene :D

................................................................................................

...in cantina metto l'attrezzatura pescasub :lol:

....grazie che ti son piaciuti, a me "me fanno impazzi :ajo: "

un saluto,ciao Aldo :bye:

 

 

 

 

 

Ma dove li appendi in cantina ???

Se rientro con uno di quei cosi a casa ......ahahahhh :D:D:lol::lol:

 

Comunue belli !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....sinceramente li ho appesi in cucina !!! ;) e penso ci stiano bene :D

................................................................................................

...in cantina metto l'attrezzatura pescasub :lol:

....grazie che ti son piaciuti, a me "me fanno impazzi :ajo: "

un saluto,ciao Aldo :bye:

 

 

 

 

 

Ma dove li appendi in cantina ???

Se rientro con uno di quei cosi a casa ......ahahahhh :D:D:lol::lol:

 

Comunue belli !! :P

 

 

Dai che sono bellissimi !! :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie nonno ;) sicuramente motivo per cui ci andrò a fare una passeggiata e visionare.

 

quando stai libero avvismi in MP che andiamo al bosco :D

 

:bye:

 

 

 

 

bellissimissimi!qualcosa di carino dovrebbe averla una bottega dentro il castello di s.severa! :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero stupenda questa parete :clapping: bello ed originale anche il piatto con i venti :thumbup: ,mò mi hai messo un'altra "pulce" da comperare :D se la trovo.

 

Un saluto Aldo :bye:

 

 

 

Io ho l'acquario..... :huh::huh:

Presi a lampedusa ustica e altri posti simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Fausto :bye: se qualcuno del posto leggerà sicuramente potrebbe indirizzarmi bene.

 

Un saluto Aldo

 

 

 

 

 

Ciao,

li ho visti l'anno scorso a Siracusa, in un bellissimo negozio di cui non ricordo il nome, a due passi dal duomo.

Forse qualcuno del posto può aiutarti

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove li appendi in cantina ???

Se rientro con uno di quei cosi a casa ......ahahahhh :D :D :lol: :lol:

 

Comunue belli !! :P

 

 

:lol::lol::lol:

 

Un mio carissimo amico ha comprato un enorme scorfano rosso, almeno 40 cm, veramente stupendo sembra vero, la moglie ha apprezzato moltissimo :rifle: e dopo averne parlato amorevolmente :boxing: gli ha concesso di metterlo sull' ultima mensola in alto della cucina...praticamente invisibile :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vuol disfarsene :whistling: ci penso io :D ...

:bye:

 

 

 

Un mio carissimo amico ha comprato un enorme scorfano rosso, almeno 40 cm, veramente stupendo sembra vero, la moglie ha apprezzato moltissimo :rifle: e dopo averne parlato amorevolmente :boxing: gli ha concesso di metterlo sull' ultima mensola in alto della cucina...praticamente invisibile :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove li appendi in cantina ???

Se rientro con uno di quei cosi a casa ......ahahahhh :D :D :lol: :lol:

 

Comunue belli !! :P

 

 

:lol::lol::lol:

 

Un mio carissimo amico ha comprato un enorme scorfano rosso, almeno 40 cm, veramente stupendo sembra vero, la moglie ha apprezzato moltissimo :rifle: e dopo averne parlato amorevolmente :boxing: gli ha concesso di metterlo sull' ultima mensola in alto della cucina...praticamente invisibile :lol:

 

:P:lol::D La stessa cosa sucederebbe a casa mia !!

Forse, dico forse in veranda, ma non ne sono sicuro !! Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Aldo rispondo in ritardo a questa tua chiacchierata, per dirti che anche io ho alcuni pesci più una rosa dei venti, che ho preso nel Salento, li ho attaccati su di una parete della terrazza, le due stelle marine sono state prese a Gallipoli per la festa della patrona da un banco di un ragazzo artigiano della terracotta, puoi trovare il link del suo sito che tra le altre cose vende online, nella sezione link del mio sito tra "siti amici", se hai bisogno d'altro contattami pure in mp, un abbraccio Dario.

 

Panoramica dei soggetti marini + rosa dei venti

 

Particolare di una delle stelle marine

 

P.s. dimenticavo i due pescetti più piccoli non so da dove provengono, me li regalarono anni fa :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...