> vendo urukay 106 C4 - Page 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

vendo urukay 106 C4

Recommended Posts

post-19828-1283936647_thumb.jpgCari amici appassionati, vendo Urukay 106 C4, pronto pesca, come nuovo,usato tre volte, con asta da 7 mm.con pernetti Salvimar, mulinello imbobinato con filato Omer ultima generazione, doppio elastico superelas da 17,5 mm., kit di settaggio, ogive in acciaio Salvimar. Il fucile l'ho vinto ad un concorso, ed è risultato un pò troppo prestante per le mie tecniche di pesca. Prezzo € 650,00 non trattabili. Possibilmente in zona Regione Puglia, così potrete constatare più facilmente. Cell. 3382406423

post-19828-1283936647_thumb.jpg

post-19828-1283936635_thumb.jpg

post-19828-1283936616_thumb.jpg

Ciao,è ancora in vendita l'urukay?...e a quanto lo stai vendendo al momento?(te lo chiedo perchè ho letto i vari messaggi con proposte d permuta che ti hanno fatto!)....grazie

io ti offro un 115 monoscocca con elastici nuovi da 17,5 testata a pallini e asta devoto 6,5 in condizioni pari al nuovo ( e intendo nuovo) + 150€ , contattami se sei interessato , se sei della sicilia possiamo fare scambio a mano ,

mandami una email the_pk CHIOCCIOLA libero.it

non rispondere qui' perche' accedo di rado.

• 3 weeks later...
  • 1 month later...