> vendo urukay 106 C4 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

vendo urukay 106 C4

Recommended Posts

post-19828-1283936647_thumb.jpgCari amici appassionati, vendo Urukay 106 C4, pronto pesca, come nuovo,usato tre volte, con asta da 7 mm.con pernetti Salvimar, mulinello imbobinato con filato Omer ultima generazione, doppio elastico superelas da 17,5 mm., kit di settaggio, ogive in acciaio Salvimar. Il fucile l'ho vinto ad un concorso, ed è risultato un pò troppo prestante per le mie tecniche di pesca. Prezzo € 650,00 non trattabili. Possibilmente in zona Regione Puglia, così potrete constatare più facilmente. Cell. 3382406423

post-19828-1283936647_thumb.jpg

post-19828-1283936635_thumb.jpg

post-19828-1283936616_thumb.jpg

Cari amici appassionati, vendo Urukay 106 C4, pronto pesca, come nuovo,usato tre volte, con asta da 7 mm.con pernetti Salvimar, mulinello imbobinato con filato Omer ultima generazione, doppio elastico superelas da 17,5 mm., kit di settaggio, ogive in acciaio Salvimar. Il fucile l'ho vinto ad un concorso, ed è risultato un pò troppo prestante per le mie tecniche di pesca. Prezzo € 550,00. Possibilmente in zona Regione Puglia, così potrete constatare più facilmente. Cell. 3382406423

post-19828-1283949317_thumb.jpgpost-19828-1283949302_thumb.jpgpost-19828-1283949283_thumb.jpg

... se dovessi ribassare il prezzo un'altro pò o comunicazioni attinenti all'arba puoi continuare tranquillamente a scrivere sempre sullo stesso topic,te lo dico solo perchè ho visto che ne hai aperto un'altro :P .

...bel cannone,buon mercatino :thumbup:

:bye: Aldo

... se dovessi ribassare il prezzo un'altro pò o comunicazioni attinenti all'arba puoi continuare tranquillamente a scrivere sempre sullo stesso topic,te lo dico solo perchè ho visto che ne hai aperto un'altro :P .

Grazie del consiglio, purtroppo non sono molto pratico.

Amici l'arbalete è praticamente nuovo e in ottime condizioni, abbasso ulteriormente il prezzo ad € 490,00.

Se siete interessati contattatemi.

se può interessarti una parziale permuta con un monoscocca 90 e/o 100, siccome non li uso da un po' limiterebbero l'esborso cash che nel mio caso non mi consentirebbe l'acquisto diretto del cannone che vendi!!

Ok, velo regalo in cambio di 400,00 Euro... che ne dite? Un fucile nuovo a metà del prezzo di listino.

Potrei valutare; potresti inviarmi (anceh sulla mail: avv.almiento@tiscali.it) qualche foto del monoscocca 100 e del 90; come sono allestiti? in che condizioni sono? quanto aggiungeresti se dovessi prendere un tuo fucile in permuta?