> mio Dio ancora un altra vittima - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

mio Dio ancora un altra vittima


Messaggi raccomandati

PALERMO - È stato recuperato poco dopo la mezzanotte il corpo di Alessandro Rotelli, il sub disperso ieri nel mare di Pollina. L'uomo, che faceva il dentista, si era immerso per una battuta di pesca insieme con alcuni amici, ma non era più riemerso. Il corpo è stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco, coordinati dalla Capitaneria di porto, a circa mezzo chilometro dalla costa, in località Secca dei Campanari, su un fondale di circa 20-25 metri.

 

Fonte la Sicilia

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:( :(

 

E' una strage, ormai!

 

Al peggio non c'è mai fine...

Senza parole...

 

Per fortuna che adesso ci dovrebbe essere informazione, didattica, insegnamenti...e poi, tutto come prima, PEGGIO di prima.

 

Basta! :(

 

Effettivamente anch'io ho l'impressione che le cose ogni anno peggiorino :(

Esistono delle statistiche?

 

Sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me tanta gente non ha capito che questa disciplina richiede un allenamento, stile di vita, personalità, dedizione inimmaginabile....basta che ti fermi 15 gg e non puoi pensare di pescare con lo stesso ritmo e le stesse quote dell'ultima volta(oltretutto se magari l'ultima volta è la stagione scorsa) ...e l'errore lo paghi salatissimo :(

 

condoglianze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia,parenti e amici... :clover:

 

Andrea tu dovresti conoscere come me la secca delle Campanare,anni fa un'altro amico mio intimo morì li.

 

Che disgrazia, pensare che quest'anno ci sono stato una volta.

 

 

 

 

ULTIM'ORA: Tutte le Notizie Di Oggi <H1 class=h1-italpress>POLLINA: SUB DISPERSO DURANTE BATTUTA DI PESCA, RECUPERATO CADAVERE </H1>POLLINA (PALERMO) (ITALPRESS) - E' stato trovato e recuperato, la notte scorsa, in mare ad una profondita' di circa 20-25 metri il corpo di Alessandro Rotelli, 30 anni, il sub palermitano disperso ieri pomeriggio nella frazione marinara di Pollina, in provincia di Palermo. Ad individuare il cadavere, nei pressi della zona di Santa Maria, sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco. Le operazioni sono state coordinate dalla Capitaneria di porto del capoluogo siciliano. Rotelli, che faceva il dentista, si era immerso per una battuta di pesca insieme con alcuni amici. (ITALPRESS). red 06-Set-10 11:08 NNNN

 

 

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia,parenti e amici... :clover:

 

Andrea tu dovresti conoscere come me la secca delle Campanare,anni fa un'altro amico mio intimo morì li.

 

Che disgrazia, pensare che quest'anno ci sono stato una volta.

 

 

 

Hai ragione Aldo..ci si lascia affascinare da questo enorme masso che arriva ad 8 mt per poi sprofondare a 30..

Io non vado da molto, l'ultima volta ho visto che sotto e pieno di tramagli e naylon di palangari.

A parte il fatto che quella pietra bianca poggiata sopra mi mette sempre tristezza.

 

Non capisco come mai se gli altri erano in acqua non siano andati a soccorrerlo...forse era il solo che scendeva a quella quota.

 

Che c.@zo di estate...cristo!

Modificato da vascifunnu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...