> Nemo - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve signor Limongi, sono un felice possessore del vostro computer da polso nemo apneist da quasi 2 anni e da circa 2 mesi mi veniva visualizzato sul dispaly l'allarme batteria quasi scarica, non che durante una battuta di pesca il computer mi si è spento completamente

certo che il problema fosse la batteria, l'ho dato ad un'amico che si reca spesso aa Taranto per portarlo al centro assistenza consigliatomi da Nautica Mancini al momento dell'acquisto... il titolare del cento assistenza si è limitato ad aprire l'orologio e con sorpresa mi ha riferito che all'interno vi era dell'ossido e che lo spegnimento sia stato causato da questo problema....

ora mi sorge un dubbio...come è possiblie che si sia venuto a creare dell'ossido all'interno???

ha preso acqua???

 

 

fortuna che ho ancora 5 mesi di garanzia altrimenti mi sarei dovuto piangre il Nemo???

 

 

...attendo risposta

 

cordiali saluti Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

in quale centro assistenza hai portato il Nemo Apneist?

Prima di questa verifica hai effettuato altri cambi batteria o interventi?

 

 

salve signor Limongi, sono un felice possessore del vostro computer da polso nemo apneist da quasi 2 anni e da circa 2 mesi mi veniva visualizzato sul dispaly l'allarme batteria quasi scarica, non che durante una battuta di pesca il computer mi si è spento completamente

certo che il problema fosse la batteria, l'ho dato ad un'amico che si reca spesso aa Taranto per portarlo al centro assistenza consigliatomi da Nautica Mancini al momento dell'acquisto... il titolare del cento assistenza si è limitato ad aprire l'orologio e con sorpresa mi ha riferito che all'interno vi era dell'ossido e che lo spegnimento sia stato causato da questo problema....

ora mi sorge un dubbio...come è possiblie che si sia venuto a creare dell'ossido all'interno???

ha preso acqua???

 

 

fortuna che ho ancora 5 mesi di garanzia altrimenti mi sarei dovuto piangre il Nemo???

 

 

...attendo risposta

 

cordiali saluti Nico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

in quale centro assistenza hai portato il Nemo Apneist?

Prima di questa verifica hai effettuato altri cambi batteria o interventi?

 

 

Limongi nn ricordo come si chiama il centro gli e lo faccio sapere quanto prima. è a Taranto città...

 

Non ho mai effettuato cambi o interventi di ogni genere sul computer... vergine come comprato

 

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

in quale centro assistenza hai portato il Nemo Apneist?

Prima di questa verifica hai effettuato altri cambi batteria o interventi?

 

 

Limongi nn ricordo come si chiama il centro gli e lo faccio sapere quanto prima. è a Taranto città...

 

Non ho mai effettuato cambi o interventi di ogni genere sul computer... vergine come comprato

 

 

:bye:

 

 

ARA SUB ....si chiama così il centro assistenza :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il negozio ARA SUB non è un centro assistenza autorizato Mares e non può effettuare interventi sui nostri prodotti.

Puoi trovare la lista con i centri assistenza Mares LAB in un post in alto sullo spazio Mares su AM.

Contatta Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica a.daniele@mares.com e concorda con lui l'invio del Nemo Apneist direttamente nella nostra sede di Rapallo.

Buona giornata

 

Ciao,

in quale centro assistenza hai portato il Nemo Apneist?

Prima di questa verifica hai effettuato altri cambi batteria o interventi?

 

 

Limongi nn ricordo come si chiama il centro gli e lo faccio sapere quanto prima. è a Taranto città...

 

Non ho mai effettuato cambi o interventi di ogni genere sul computer... vergine come comprato

 

 

:bye:

 

 

ARA SUB ....si chiama così il centro assistenza :huh:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

il negozio ARA SUB non è un centro assistenza autorizato Mares e non può effettuare interventi sui nostri prodotti.

Puoi trovare la lista con i centri assistenza Mares LAB in un post in alto sullo spazio Mares su AM.

Contatta Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica a.daniele@mares.com e concorda con lui l'invio del Nemo Apneist direttamente nella nostra sede di Rapallo.

Buona giornata

 

 

nn può essere che si appoggi su un centro assistenza autorizzato???

se così nn fosse allora il lavoro nn è comperto da garanzia???

allora sto prendendo una sola......

 

m'informo e vi faccio sapere :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

signor Limongi volevo informarla che il mio Nemo apneist è rientrato in sede con batterie combiate e meccanismo interno sostituito per la presenza di ossido...dovuta al deterioramento delle guarniioni interne.... tutto al misero prezzo di 24€...spese di spedizioni....

 

sicuramente il cento ARA SUB di taranto si appoggia su un centro abilitato..

 

grazie cmq

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il riscontro.

Buona giornata

 

signor Limongi volevo informarla che il mio Nemo apneist è rientrato in sede con batterie combiate e meccanismo interno sostituito per la presenza di ossido...dovuta al deterioramento delle guarniioni interne.... tutto al misero prezzo di 24€...spese di spedizioni....

 

sicuramente il cento ARA SUB di taranto si appoggia su un centro abilitato..

 

grazie cmq

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...