> Estratore aste oleo incastrate - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Estratore aste oleo incastrate


Messaggi raccomandati

Salvea tutti...

Piccola curiosità, qualcuno è riuscito a costruirsi qualche atrezzo per estrarre aste di oleopneumatici incastrate nelle tane...

Sono riucito a costruirne uno per le aste degli arbalete...

Grazie a chiunque risponda :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvea tutti...

Piccola curiosità, qualcuno è riuscito a costruirsi qualche atrezzo per estrarre aste di oleopneumatici incastrate nelle tane...

Sono riucito a costruirne uno per le aste degli arbalete...

Grazie a chiunque risponda :rolleyes:

 

 

Cess.... ma allora sei ancora vivo!!! :D Come va antò?

Per quanto riguarda la tua domanda non credo che in giro ci sia nulla di valido, o perlomeno non ne ho mai sentito parlare! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quelli per gli arbalete di solito sono fatti da una piastra con una fessura tale che si riesce ad agganciare la fresatura dove si inserisce il dente d'aggancio......

Secondo me con l'oleo basta fare una cosa simile, allargando la fessura allo spessore preciso dell'asta...se riesci ad infilarci l'asta poi il codolo non ci passa e puoi fare presa su quello......se poi invece usi le aste nude non avrei idea di come fare.....

:bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvea tutti...

Piccola curiosità, qualcuno è riuscito a costruirsi qualche atrezzo per estrarre aste di oleopneumatici incastrate nelle tane...

Sono riucito a costruirne uno per le aste degli arbalete...

Grazie a chiunque risponda :rolleyes:

 

 

Gurada ti faccio vedere come ho realizzato il mio per gli oleo in un dise4gnino perchè il mio l ho lasciato al mare ecco la foto

 

unica pecca che ho riscontrato nell utilizzo è il fatto che non si riesca a tirare con forza infatti sto per realizzarne un altro con il foro al centro in modo da tirare con tutte e 2 le mani

 

 

post-19352-1283460410_thumb.jpg

 

:bye::bye:

Modificato da dadevix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...