> Pala rotta incollaggio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Pala rotta incollaggio

Recommended Posts

Hello....

Questa mattina (albata) mi si è rotta una pala in polimero delle Stingray, si è spezzata esattamente in due parti circa 5 cm. dopo la fine della scarpetta.

Qualcuno ha precedenti per incollaggio con loktite, attak ecc.ecc oppure visto il prezzo basso ( 15 Euro) mi conviene prendere la pala nuova, ( cosa per la quale mi sono già attivato) ? al limite tengo la pala per riserva

Edited by stilet

Cioe', la pala si e' spezzata in due, e tu pensi di aggiustarla incollandola con l'attak?! :eek:

L'incollaggio non reggera' MAI, neppure mezza falcata e ti si tronca in due di nuovo. Garantito al limone.

Hello....

Questa mattina (albata) mi si è rotta una pala in polimero delle Stingray, si è spezzata esattamente in due parti circa 5 cm. dopo la fine della scarpetta.

Qualcuno ha precedenti per incollaggio con loktite, attak ecc.ecc oppure visto il prezzo basso ( 15 Euro) mi conviene prendere la pala nuova, ( cosa per la quale mi sono già attivato) ? al limite tengo la pala per riserva

:blink::drunk:

potresti provare con tovaglioli di carta e abbbbondante colla vinilica..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Senza considerare che se i si spezza a 20 metri, ci tiri il calzino. lascia perdere e comprala nuova.

Senza considerare che se i si spezza a 20 metri, ci tiri il calzino. lascia perdere e comprala nuova.

A .. bello..... :lol:

qui nell'Adriatico 20 mt. non ci sono.. :lol: oggi 3 miglia al largo max prof 13 mt...

cmq la compro nuova e taglio la testa al sorcio.... avevo anch'io l'impressione che non potesse funzionare anche se si è spezzata in un punto dove i longaroni la tengono bloccata, ci ho pescato per 30 minuti spezzata (funzionante al 70% )

grazie a tutti x l'help :laughing:

Edited by stilet