stilet Posted August 27, 2010 Report Share Posted August 27, 2010 (edited) Hello.... Questa mattina (albata) mi si è rotta una pala in polimero delle Stingray, si è spezzata esattamente in due parti circa 5 cm. dopo la fine della scarpetta. Qualcuno ha precedenti per incollaggio con loktite, attak ecc.ecc oppure visto il prezzo basso ( 15 Euro) mi conviene prendere la pala nuova, ( cosa per la quale mi sono già attivato) ? al limite tengo la pala per riserva Edited August 27, 2010 by stilet Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted August 27, 2010 Report Share Posted August 27, 2010 Cioe', la pala si e' spezzata in due, e tu pensi di aggiustarla incollandola con l'attak?! L'incollaggio non reggera' MAI, neppure mezza falcata e ti si tronca in due di nuovo. Garantito al limone. Quote Link to post Share on other sites
pierclaudio Posted August 27, 2010 Report Share Posted August 27, 2010 Hello.... Questa mattina (albata) mi si è rotta una pala in polimero delle Stingray, si è spezzata esattamente in due parti circa 5 cm. dopo la fine della scarpetta. Qualcuno ha precedenti per incollaggio con loktite, attak ecc.ecc oppure visto il prezzo basso ( 15 Euro) mi conviene prendere la pala nuova, ( cosa per la quale mi sono già attivato) ? al limite tengo la pala per riserva potresti provare con tovaglioli di carta e abbbbondante colla vinilica.. :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted August 27, 2010 Report Share Posted August 27, 2010 Senza considerare che se i si spezza a 20 metri, ci tiri il calzino. lascia perdere e comprala nuova. Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted August 27, 2010 Author Report Share Posted August 27, 2010 (edited) Senza considerare che se i si spezza a 20 metri, ci tiri il calzino. lascia perdere e comprala nuova. A .. bello..... qui nell'Adriatico 20 mt. non ci sono.. oggi 3 miglia al largo max prof 13 mt... cmq la compro nuova e taglio la testa al sorcio.... avevo anch'io l'impressione che non potesse funzionare anche se si è spezzata in un punto dove i longaroni la tengono bloccata, ci ho pescato per 30 minuti spezzata (funzionante al 70% ) grazie a tutti x l'help Edited August 27, 2010 by stilet Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts