> Uno spaghetto al dente interessante.... - Pagina 2 - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Uno spaghetto al dente interessante....


Messaggi raccomandati

sembra un piatto da leccarsi i baffi :clapping:

Antonio,mi sà che cotte come il porceddu ad agosto non c'è neppure bisogno di accendere il fuoco,pitticca sa basca! :laughing:

Vero :lol: , solo che col sole (Lo dico perchè ho avuto un'esperienza simile) puzzano di M***a.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Aldo ... bella ricetta .... io non ho la pazienza necessaria a raccogliere e pulire quelle patelle (una volta mia moglie comprò 1 kg e 1/2 di moscardini che pulii uno per uno .... :( ) .....

Però ci posso provare le volte in cui saremo in meno ...

 

Xmettimi una stoccata .... i cannoli estivi mah .... B) la ricotta .... :huh:

 

Un abbraccio fortissimo Aldus ... ed immagino che a breve ci stupirai con ricette da AlgaBosco ... funghi e pesce ....

 

Ti aspetto

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e a presto :bye:

 

 

Grande Aldo ... bella ricetta .... io non ho la pazienza necessaria a raccogliere e pulire quelle patelle (una volta mia moglie comprò 1 kg e 1/2 di moscardini che pulii uno per uno .... :( ) .....

Però ci posso provare le volte in cui saremo in meno ...

 

Xmettimi una stoccata .... i cannoli estivi mah .... B) la ricotta .... :huh:

 

Un abbraccio fortissimo Aldus ... ed immagino che a breve ci stupirai con ricette da AlgaBosco ... funghi e pesce ....

 

Ti aspetto

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...grazie 1000 amico mio :wub:

 

.....a proposito di cenetta col gruppo,se il tempo regge e proprio devo cucinà :D si potrebbe fare a casa mia (nel terrazzo) mentre sto a riposo,non sarebbe un'ipotesi da scartare ;)

 

a presto Aldo :bye:

 

 

 

 

....la prossima cenetta che organiziamo per i ragazzi di "Roma e dintorni" tu stai in cucina : sicuro anzi "Siculo" al 100%!!!

Complimenti Aldone!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...grazie 1000 amico mio :wub:

 

.....a proposito di cenetta col gruppo,se il tempo regge e proprio devo cucinà :D si potrebbe fare a casa mia (nel terrazzo) mentre sto a riposo,non sarebbe un'ipotesi da scartare ;)

 

a presto Aldo :bye:

 

 

 

 

....la prossima cenetta che organiziamo per i ragazzi di "Roma e dintorni" tu stai in cucina : sicuro anzi "Siculo" al 100%!!!

Complimenti Aldone!!! :clapping:

 

 

prenotato x 2!!! ;)

xò mi fai pure trovare i ricci.... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao aldo bravissimo...ottima ricetta...proverò sicuramente a farla!

 

il consiglio che voglio dare è di nn mettere le pattelle nel congelatore,sopratutto dopo averle scottate...

a mio parere tutto il pesce messo in incongelatore perde il 50 % del gusto...

 

meglio una spaghettata un pò coriacea ma sicuramente molto più gustosa!

 

 

comunque bravo davvero e complimenti per i "cannolazzi" :lol:

 

anche se due maritozzi secondo me potevano starci bene comuncque :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mò mi commuovo :P grazie di cuore.

Non mi aspettavo questo successo :D ,al mio paese le patelle si consumano da sempre,verificato che si possono raccogliere (almeno così ho capito dall'altro topic aperto) le ho rifatte contentissimo perchè ritengo siano un piatto buono,il fatto di non congelarle per non perdere il gusto ti quoto in pieno,anche per me sono meglio "cotte e magnate" quoto anche per i maritozzi :D

 

un'abbraccio ciao Aldo :bye:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao aldo bravissimo...ottima ricetta...proverò sicuramente a farla!

 

il consiglio che voglio dare è di nn mettere le patelle nel congelatore,sopratutto dopo averle scottate...

a mio parere tutto il pesce messo in incongelatore perde il 50 % del gusto...

 

meglio una spaghettata un pò coriacea ma sicuramente molto più gustosa!

 

 

comunque bravo davvero e complimenti per i "cannolazzi" :lol:

 

anche se due maritozzi secondo me potevano starci bene comuncque :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...