> piccole grandi astuzie - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

piccole grandi astuzie


Messaggi raccomandati

se simone ti dice b*[ç@ pe**@ rimanete a casa...vi risparmierete un'incazzatura sicura!

 

r.

 

..ricordi il racconto di Pirandello "La patente" ...... dobbiamo patentare Simone ......e molti altri .......oppure tentare un approccio "fecondo" in modo che la volta dopo non ti dia mai le spalle!!! :D

Rob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma e' stato divertente e massacrante per la corrente , dichiarato i pesci che con quella corrente ci potevano essere in zona.

Ma se prima di scendere dal gommone stavi già frignando che quella non era una pietra estiva e mille altre menate?! :D

 

 

Tu essere molto confuso : i pesci in quella pietra li ho presi quasi sempre in estate e da anni :P

Unica cosa, che con quelle condizioni di corrente, generalmente li trovavo la sera tardi .

Poi in inverno se li trovi, certo non sono " ALLUTTI " come il primo sarago ,che sembrava che aveva visto il Diavolo :P:D:lol: dallo scatto che ha fatto.

 

Cosi' vicino a terra ,in pieno agosto,e con quei due spallettando in zona, trovare un buco con 2 saraghi da kg,orata bella all' uscio, una cerniotta grossa, + una piccola dentro il buco, capisci anche tu che non e' semplice.

NO CORRENTE _ NO PESCI !!

Anche perche' , quella fastidiosa corrente di scirocco, la fa molto spesso in estate .

In inverno, e' piu' semplice trovarli nell' altra pietra ,piu' roccia, piu' bella, ma un po' troppo sputtanatina :D:lol: :lol:

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si! Mi vergognavo a portare le mute a riparare tutte con il sedere bucato :lol:

A proposito, un paio di giorni fa ho visto una tua foto in cui mostravi un carniere veramente spaventoso ( eravate in 4 mi pare...) ME' COJONI!

 

che foto? :huh:

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...