magoo Posted August 27, 2010 Report Share Posted August 27, 2010 Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted August 27, 2010 Report Share Posted August 27, 2010 finalmente riesco a collegarmi e a farti i complimeti,anche se già te li ho fatti dal vivo,gran bel pesce leo!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted August 28, 2010 Report Share Posted August 28, 2010 La livrea del pesce denota "pesce fuiuto da sotto una botta!" a buon intenditore poche parole!!! Scherzi a parte i complimenti i complimenti te li sei venuti a prendere di persona e te li meriti tutti! Bel dentici-one 105 Padelli anche la seppia!!! Anche la seppiaaaaaaaaaa!!! P.S.: tutto merito della muta comprata da me! Quello da oltre 4kg lo mangerai con me non voglio scuse e Pinterrè!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest tillari Posted August 28, 2010 Report Share Posted August 28, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted August 29, 2010 Author Report Share Posted August 29, 2010 Come poteva morire meglio il dentice? Se non essere consumato con un buon amico? In maniera del tutto inaspettata ricevo la telefonata del mio caro amico, che mi informa di essere ormeggiato in paese proprio la sera che ho deciso di cucinare il pesce (il giorno successivo alla cattura). Quindi presa l'occasione al volo gli dico di venire a cena con me. Pur essendo grande maestro del bassofondo partenopeo ha felicemente apprezzato la mia preda divendando non solo testimone oculare ma anche testimone papillare. http://img408.imageshack.us/img408/9436/p8251214.jpg ecco il particolare della presentazione della testa e della coda composte con le linguine al sapore di dentice. http://img210.imageshack.us/img210/3829/p8251212.jpg i due filetti sono stati poi arrostiti nel forno della pizza Quote Link to post Share on other sites
Bullet Posted August 29, 2010 Report Share Posted August 29, 2010 BELLISSIMO!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted August 29, 2010 Report Share Posted August 29, 2010 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted August 30, 2010 Report Share Posted August 30, 2010 Come poteva morire meglio il dentice? Se non essere consumato con un buon amico? In maniera del tutto inaspettata ricevo la telefonata del mio caro amico, che mi informa di essere ormeggiato in paese proprio la sera che ho deciso di cucinare il pesce (il giorno successivo alla cattura). Quindi presa l'occasione al volo gli dico di venire a cena con me. Pur essendo grande maestro del bassofondo partenopeo ha felicemente apprezzato la mia preda divendando non solo testimone oculare ma anche testimone papillare. http://img408.imageshack.us/img408/9436/p8251214.jpg ecco il particolare della presentazione della testa e della coda composte con le linguine al sapore di dentice. http://img210.imageshack.us/img210/3829/p8251212.jpg i due filetti sono stati poi arrostiti nel forno della pizza Non potete immaginare la gioia di aver condiviso la cattura di Leo, manco a farlo apposta trovandomi dallle sue parti l'ho chiamato per salutarlo, e ho beccato l'occasione giusta per continuare a vivere con lui l'emozione della sua cattura, credo che queste cose le possiamo vivere solo noi pescasub, per i familiari resta un bel pesce, buono da mangiare, ma noi in quelle carni ci vediamo ben altro!! GRAZIE AMICO MIO PER AVERMI FATTO PARTECIPE DELLA TUA SPLENDIDA CATTURA!! Quote Link to post Share on other sites
sniperseal Posted August 30, 2010 Report Share Posted August 30, 2010 bellissimo avatar... complimenti!!! Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted August 30, 2010 Author Report Share Posted August 30, 2010 Non potete immaginare la gioia di aver condiviso la cattura di Leo, manco a farlo apposta trovandomi dallle sue parti l'ho chiamato per salutarlo, e ho beccato l'occasione giusta per continuare a vivere con lui l'emozione della sua cattura, credo che queste cose le possiamo vivere solo noi pescasub, per i familiari resta un bel pesce, buono da mangiare, ma noi in quelle carni ci vediamo ben altro!! GRAZIE AMICO MIO PER AVERMI FATTO PARTECIPE DELLA TUA SPLENDIDA CATTURA!! Grazie a e ed alla tua splendida metà per aver accettato senza indugio alcuno a partecipare alla cena, rendendo magica una serata già speciale. Una di quelle serate che non si dimenticheranno mai, perchè alla felicità del momento avete aggiunto il calore dell'amicizia vera. è semp nù piacere magnà ndò stesso piatto cu vui! Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted August 30, 2010 Report Share Posted August 30, 2010 Non potete immaginare la gioia di aver condiviso la cattura di Leo, manco a farlo apposta trovandomi dallle sue parti l'ho chiamato per salutarlo, e ho beccato l'occasione giusta per continuare a vivere con lui l'emozione della sua cattura, credo che queste cose le possiamo vivere solo noi pescasub, per i familiari resta un bel pesce, buono da mangiare, ma noi in quelle carni ci vediamo ben altro!! GRAZIE AMICO MIO PER AVERMI FATTO PARTECIPE DELLA TUA SPLENDIDA CATTURA!! Grazie a e ed alla tua splendida metà per aver accettato senza indugio alcuno a partecipare alla cena, rendendo magica una serata già speciale. Una di quelle serate che non si dimenticheranno mai, perchè alla felicità del momento avete aggiunto il calore dell'amicizia vera. è semp nù piacere magnà ndò stesso piatto cu vui! Strameritato tutto questo, sei un grande Leo!! Quote Link to post Share on other sites
deepless Posted August 30, 2010 Report Share Posted August 30, 2010 BELLLLLLAAAAAAZZZZZZZOOOOOOOOOO!!! Quote Link to post Share on other sites
M.P.S. Posted August 30, 2010 Report Share Posted August 30, 2010 Bravissimo!!!! Bel dentice e gnammmm Quote Link to post Share on other sites
davideloba Posted August 31, 2010 Report Share Posted August 31, 2010 bello bravo ne seguiranno altri Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted September 1, 2010 Author Report Share Posted September 1, 2010 il 30 agosto ho fatto un calasole, nonostante il mare sull'agitato andante, all'agguato sono riuscito a prendere questi due pesciotti. http://img295.imageshack.us/img295/202/p8291251.jpg Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts