> Incantesimo rotto ed è ora di cambiare avatar - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Incantesimo rotto ed è ora di cambiare avatar


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La livrea del pesce denota "pesce fuiuto da sotto una botta!" a buon intenditore poche parole!!!

Scherzi a parte i complimenti i complimenti te li sei venuti a prendere di persona e te li meriti tutti!

Bel dentici-one 105 :P

Padelli anche la seppia!!! Anche la seppiaaaaaaaaaa!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

P.S.: tutto merito della muta comprata da me! ;) Quello da oltre 4kg lo mangerai con me non voglio scuse e Pinterrè!!! :laughing::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come poteva morire meglio il dentice?

Se non essere consumato con un buon amico?

In maniera del tutto inaspettata ricevo la telefonata del mio caro amico, che mi informa di essere ormeggiato in paese proprio la sera che ho deciso di cucinare il pesce (il giorno successivo alla cattura). Quindi presa l'occasione al volo gli dico di venire a cena con me.

Pur essendo grande maestro del bassofondo partenopeo ha felicemente apprezzato la mia preda ;)

divendando non solo testimone oculare ma anche testimone papillare.

http://img408.imageshack.us/img408/9436/p8251214.jpg

ecco il particolare della presentazione della testa e della coda composte con le linguine al sapore di dentice.

http://img210.imageshack.us/img210/3829/p8251212.jpg

i due filetti sono stati poi arrostiti nel forno della pizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come poteva morire meglio il dentice?

Se non essere consumato con un buon amico?

In maniera del tutto inaspettata ricevo la telefonata del mio caro amico, che mi informa di essere ormeggiato in paese proprio la sera che ho deciso di cucinare il pesce (il giorno successivo alla cattura). Quindi presa l'occasione al volo gli dico di venire a cena con me.

Pur essendo grande maestro del bassofondo partenopeo ha felicemente apprezzato la mia preda ;)

divendando non solo testimone oculare ma anche testimone papillare.

http://img408.imageshack.us/img408/9436/p8251214.jpg

ecco il particolare della presentazione della testa e della coda composte con le linguine al sapore di dentice.

http://img210.imageshack.us/img210/3829/p8251212.jpg

i due filetti sono stati poi arrostiti nel forno della pizza

 

Non potete immaginare la gioia di aver condiviso la cattura di Leo, manco a farlo apposta trovandomi dallle sue parti l'ho chiamato per salutarlo, e ho beccato l'occasione giusta per continuare a vivere con lui l'emozione della sua cattura, credo che queste cose le possiamo vivere solo noi pescasub, per i familiari resta un bel pesce, buono da mangiare, ma noi in quelle carni ci vediamo ben altro!!

 

GRAZIE AMICO MIO PER AVERMI FATTO PARTECIPE DELLA TUA SPLENDIDA CATTURA!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potete immaginare la gioia di aver condiviso la cattura di Leo, manco a farlo apposta trovandomi dallle sue parti l'ho chiamato per salutarlo, e ho beccato l'occasione giusta per continuare a vivere con lui l'emozione della sua cattura, credo che queste cose le possiamo vivere solo noi pescasub, per i familiari resta un bel pesce, buono da mangiare, ma noi in quelle carni ci vediamo ben altro!!

 

GRAZIE AMICO MIO PER AVERMI FATTO PARTECIPE DELLA TUA SPLENDIDA CATTURA!!

 

Grazie a e ed alla tua splendida metà per aver accettato senza indugio alcuno a partecipare alla cena, rendendo magica una serata già speciale.

Una di quelle serate che non si dimenticheranno mai, perchè alla felicità del momento avete aggiunto il calore dell'amicizia vera.

è semp nù piacere magnà ndò stesso piatto cu vui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potete immaginare la gioia di aver condiviso la cattura di Leo, manco a farlo apposta trovandomi dallle sue parti l'ho chiamato per salutarlo, e ho beccato l'occasione giusta per continuare a vivere con lui l'emozione della sua cattura, credo che queste cose le possiamo vivere solo noi pescasub, per i familiari resta un bel pesce, buono da mangiare, ma noi in quelle carni ci vediamo ben altro!!

 

GRAZIE AMICO MIO PER AVERMI FATTO PARTECIPE DELLA TUA SPLENDIDA CATTURA!!

 

Grazie a e ed alla tua splendida metà per aver accettato senza indugio alcuno a partecipare alla cena, rendendo magica una serata già speciale.

Una di quelle serate che non si dimenticheranno mai, perchè alla felicità del momento avete aggiunto il calore dell'amicizia vera.

è semp nù piacere magnà ndò stesso piatto cu vui!

Strameritato tutto questo, sei un grande Leo!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...