> mobilitazione generale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

mobilitazione generale

Recommended Posts

:toot::toot::toot::toot::toot:

io credo sarebbe il caso di farci vedere e sentire da chi ha la possibilità di cambiare la legge che ci relega a 5oomt da terra senza motivo logico,la legge che ci obbliga a pescare a profondità limite x la maggior parte di noi e che ci rende soggetti a multe inaudite ecc ecc

propongo qlk di ecclatante x sensibilizzare i mass-media (unica voce ascoltata dalle autorità) del tipo catena di boe in ogni porto d'italia o qlks di similare ...forza ragazzi siamo una categoria unita dall'amore x il mare ..non lasciamo che ce lo tolgano!

:toot::toot::toot::toot::toot:

contatta striscia la notizia , portate in barca per una battua di pesca gli inviati , cosi tutti potranno vedere che leggi ridicoli ci sono

noia 500 metri da una spiaggia su batimetriche che , almeno credo, sono alla portata di pochi , mentre un motoscafo guidato da uno che magari nonha nemmeno la patente puo arrivare a 100 metri dal pallone

bahhh

tesserato ed agonista e ovviamente incazzato :angry: se ci si crede veramente si puo fare qualcosa gli amici del team triton sicuramente vi appoggeranno postate la vostra inizziativa io nel mio piccolo cerchero di coinvolgere quanta piu gente e possibile :thumbup:

Quest'anno non mi sono iscritto alla Fipas, ma sono stato iscritto parecchie volte. A Ottobre comincio un corso di apnea e mi iscriverò d'obbligo. Pronto a sostenervi.

Intervengo poco causa tempo (e perchè ogni volta che entro leggo di qualche morto... :angry: ) ma sono disponibilissimo a qualsiasi azione seria e ben organizzata.

Basta che mi mandiate un mp altrimenti rischio di non saperne niente, grazie.

Le attuali leggi sulla pesca in apnea? L'istinto di conservazione mi costringe a violarle sistematicamente... quando deciderò di suicidarmi allora pescherò come da normativa.

Edited by satured