> incidente posillipo diportista positivo x cocaina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

incidente posillipo diportista positivo x cocaina


Messaggi raccomandati

fonte TG REGIONE ore 14.00

il diportista sottoposto a narcotest risultava positivo alla cocaina ,navigava in zona interdetta alla navigazione e a 30 m dalla costa a forte velocita''

IN GALERA SENZA SCONTI

 

L'ho sentito al TG5 e noi ci preoccupiamo a chi danno le patenti nautiche, per omicidio colposo con le leggi italiane sarà solo qualche studio legale a trarne vantaggio da questa tragedia il peggio è sempre per chi ci lascia la vita.

Sono profondamente addolorato, e pensare che questo tizio a bordo aveva anche dei bambini se si fosse schiantato contro un'altra barca nelle condizioni che era sarebbe stata una strage.Non c'è nessun rispetto per la vita altrui.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun rispetto per la vita altrui...pare che proprio non abbia più alcun valore, lasciata alla mercé dell'incoscienza e dell'arroganza di chi, la vita altrui la insulta tutti i giorni e la mette a rischio...finché non riesce a distruggerla.In macchina, in moto, in barca, e ovunque ci riesca.

Non possiamo far altro che stare attenti.

Rinnovo il mio dolore per il ragazzo scomparso.Possa almeno riposare in pace.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gommone uccide sub a Napoli: guidatore aveva preso cocaina

 

NAPOLI - E' risultato positivo al narcotest effettuato dalla polizia G.P. il 42 enne che ieri pomeriggio ha travolto ed ucciso il pescatore subacqueo Pasquale Testa nelle acque di Posillipo.

 

L' uomo e' stato condotto ieri sera al pronto soccorso dell' ospedale ''Cardarelli'' dagli agenti del commissariato Posillipo, diretti dal vicequestore Francesco Zunino.

 

Il narcotest ha segnalato la presenza di cocaina, mentre il tasso alcolemico e' risultato nella norma. La posizione di G.P., commerciante, denunciato per omicidio colposo, ed aggravata dal risultato del narcotest e' adesso al vaglio del pm della Procura di Napoli Barbara Del Pizzo.

 

La polizia ha rivolto un appello a tutti i testimoni per raccogliere ogni elemento sulla dinamica dell' investimento.

 

FONTE: http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4018433.html

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omicidio colposo un corno! Se i fatti verranno così accertati significa che questo disgraziato si è messo VOLONTARIAMENTE alla guida sotto l'effetto di droga.

Anche io sono per la galera senza sconti. Purtroppo in quanto a giustizia siamo in peridodo di saldi e temo che i familiari del povero ragazzo fra un po' vedranno passeggiare per Posillipo l'assassino del loro congiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma che buttino via la chiave.......

 

fonte TG REGIONE ore 14.00

il diportista sottoposto a narcotest risultava positivo alla cocaina ,navigava in zona interdetta alla navigazione e a 30 m dalla costa a forte velocita''

IN GALERA SENZA SCONTI

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN GALERA SENZA SCONTI

 

...se vabbè....purtroppo la realtà (codici e giurisprudenza) sono cosa diversa da quello che dirà qualche politichello di turno sull'episodio.... ma riuscite a immaginare...siete lì belli tranquilli magari dopo una giornata che ti 6 fatto un culo come una corba...e ti aprono il cuore con un'elica.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi però dobbiamo limitarci a stare a 500 dalla riva con la fascia da Kamikaze e tenere nel nostro kit, oltre al Dan Europe, ai brevetti di pesca, tessera Fipsas e gruppo sanguigno, la misura per la nostra bara :angry: . Che meraviglia!

 

IN GALERA SENZA SCONTI

 

...se vabbè....purtroppo la realtà (codici e giurisprudenza) sono cosa diversa da quello che dirà qualche politichello di turno sull'episodio.... ma riuscite a immaginare...siete lì belli tranquilli magari dopo una giornata che ti 6 fatto un culo come una corba...e ti aprono il cuore con un'elica.... :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto Luca al corso di Apnea Bluedream Napoli e di tanto in tanto sono passato al suo negozio, quando stamattina ho letto il giornale non volevo riuscivo a farmi capace dell'incidente, un ragazzo semplice, buono e gentile ucciso in un modo orribile da un essere che ha il coraggio di farsi di cocaina con a bordo dei bambini.... non ho parole.... non c'è limite allo schifo che provo!!

Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici

 

p.s : Giusto per capire la gente che va per mare, domenica sono stato ad Ischia e non immaginate tra le barche quanti tender con motori anche potenti giravano con alla guida ragazzini di 7/8/9 anni correndo a destra e sinistra, finchè ci saranno persone (genitori in questo caso) così bisogna aspettarsi di tutto!!!!!!

 

P.s.s : Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo soprattutto quando a rimetterci la vita è un ragazzo che non ha nessuna colpa......

.....Ciao Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete ora quale sarà la cosa grave? Che Luca ci ha rimesso la vita per colpa e che a sto s*****o gli si sporcherà solo la fedina,mentre Giuseppone dopo l'incidente sarà proibita solo a noi pescatori!

Pietra salata è sempre stata una zona dove i pescatori li tollerano...infatti quando c'è il presidente...non ti ci fanno manco accostare.

Il povero Luca ( che ho conosciuto) sarà il pretesto per romperci le palle più di quanto gia fanno.

Addio Luca :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia tempo fa il reato di passare troppo vicini alla boa segna sub è stato depenalizzato ad una semplice ammenda, sempre che qualcuno lo riesca ad accertare. Non credo sia mai accaduto. mi aspetto che ora tirino fuori un pallone speciale, qualcosa di "OMOLOGATO" in quanto risulteremo noi con la nostra passione scomoda a pagare dazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...