> Fucili oleopneumatici Jet 58 Cressi 30 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucili oleopneumatici Jet 58 Cressi 30


Messaggi raccomandati

Vendo due fucili oleopnumatici Jet 58 piu Cressi 30

Tutti è due ben funzionanti il cressi e stato revisinato pochi giurni fa, il jet l'anno scorso, fioccina e arpione inclusi.

Vendo 60 euro tutti e due

spese di spedizione a carico del destinatario

tel 3498744682 aspetto vostre notizie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vuoi scambiarli tutti è due con questo arbalete 75 in legno?

Ragazzi ultima offerta 50 euro tutti e due!!! ;)

 

 

 

Ciao Andrea vorrei riuscire a venderli, comq, è fatto da te quel fucile? con quanti e che tipo di listelli è stato costuito? che tipo di impugnatura ha? magari se non riesco a venderli fra un paio di giorni faciamo permuta? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manico è dell'omer T20 tutto nastrato, il fusto se non sbaglio è mogano, ma già lo comprato così come lo vedi l'asta è devoto. Fammi sapere ciao

vuoi scambiarli tutti è due con questo arbalete 75 in legno?

Ragazzi ultima offerta 50 euro tutti e due!!! ;)

 

 

 

Ciao Andrea vorrei riuscire a venderli, comq, è fatto da te quel fucile? con quanti e che tipo di listelli è stato costuito? che tipo di impugnatura ha? magari se non riesco a venderli fra un paio di giorni faciamo permuta? :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il manico è dell'omer T20 tutto nastrato, il fusto se non sbaglio è mogano, ma già lo comprato così come lo vedi l'asta è devoto. Fammi sapere ciao

vuoi scambiarli tutti è due con questo arbalete 75 in legno?

Ragazzi ultima offerta 50 euro tutti e due!!! ;)

 

 

 

Ciao Andrea vorrei riuscire a venderli, comq, è fatto da te quel fucile? con quanti e che tipo di listelli è stato costuito? che tipo di impugnatura ha? magari se non riesco a venderli fra un paio di giorni faciamo permuta? :bye:

 

 

Ciao Andrea mi dispiace li ho venduti stamatina!!! ciao alla prossima :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...