> il cecchino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma e' il nostro amico Marcomix?

 

Vabbuo'...in un modo o nell'altro continua a sorprenderci con dei video incredibili :lol: :lol:

 

 

P.S. A chi non e' capitato qualcosa di simile (ma con branchi di cefaloni) scagli la prima pietra :lol:

Modificato da sspirito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma e' il nostro amico Marcomix?

 

Vabbuo'...in un modo o nell'altro continua a sorprenderci con dei video incredibili :lol::lol:

 

 

P.S. A chi non e' capitato qualcosa di simile (ma con branchi di cefaloni) scagli la prima pietra :lol:

 

non mi parlare dei cefaloni , maleficiiiiiiiiiiiii

:angry::angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero divertente, ma per me non c'è tanto da ridere,

anche a me i branchi di ricciolette mi mandano in confusione,

e certe giornate su tre tiri ne prendo una, devo essere proprio in giornata per fare 100%.

Io credo che quel loro comportamento nervoso induca all'errore,

infatti dopo diversi sbagli, ho notato che è meglio scegliere quella da colpire e seguirla

fino a quando non arriva a tiro e poi anche fare un tiro da una certa distanza prima che si

avvicinino troppo assumendo dei movimenti sempre più nervosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
davvero divertente, ma per me non c'è tanto da ridere,

anche a me i branchi di ricciolette mi mandano in confusione,

e certe giornate su tre tiri ne prendo una, devo essere proprio in giornata per fare 100%.

Io credo che quel loro comportamento nervoso induca all'errore,

infatti dopo diversi sbagli, ho notato che è meglio scegliere quella da colpire e seguirla

fino a quando non arriva a tiro e poi anche fare un tiro da una certa distanza prima che si

avvicinino troppo assumendo dei movimenti sempre più nervosi.

 

 

Un buon pescatore che mi stava seguendo ai miei esordi mi disse: " Se ti trovi davanti a dei branchi di pesce, qualunque esso sia, puntane uno e spara a quello perchè altrimenti non ne prendi nessuno.........a me tante volte mi ha fregato l' ingordigia!!"

;););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me i branchi di ricciolette mi mandano in confusione

 

Beati voi che almeno li vedete :wacko:

 

 

sì vabè, i branchi che vedo io non sono come quelli del video,

quelle del video mi sembrano belle ricciolone,

io invece a settembre/ottobre vedo i branchetti di ricciolette da kg scarso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi casi è sempre meglio arrivare sul fondo ed aspettare li il branco........tanto arrivano... erano così rincoglionite che avrebbe potuto sparargli dieci volte di fila....ogni volte che tento a mezz'acqua o dalla superficie, sbaglio nel calcolare le distanze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...