> il cecchino - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma da che film è tratto?

dal "il cacciatore? " ..........."un colpo solo, un colpo solo...."

la fretta e l'ingordigia sono cattive consigliere

ma forse se mi fossi trovato nella stessa situazione avrei provato anche ad azzannarle!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sub in questione è tutt'altro che uno sprovveduto....vedi le altre catture....

Credo che siano cose che capiatno...anche ai migliori...

Non vedo ne foga ne ingordigia ma solo un branco di ricciole che ha efficacemente confuso un predatore...anche se esperto!!!!

Non si può averla sempre vinta!

 

La maggior parte dei psub alla prima padella avrebbe lasciato stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la caxxata su un tiro capita a tutti... soprattutto davanti alle migliori occasioni

 

il più grosso dentice che ho visto l'ho sbagliato da 2 metri

 

le due più grosse corvine che ho visto, non me le levo da davanti.. due vacche.. acqua perfettamente limpida , caduta perfetta, momento perfetto.. tutto risuonava e sembrava fermo in un quadro perfetto.... sparata la prima a tiro, come sempre aspettando il leggero inizio di movimento...le ho sbagliate

 

quando mi capita non dò colpa a niente.. doveva andare così. la stessa cosa la penso quando faccio una cattura inaspettata.

 

ci sono leggi superiori al nostro "meccanicismo"

Modificato da glucamura
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...