> altro sub a napoli - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

altro sub a napoli


Messaggi raccomandati

Uno yacht con 1000 cavalli può transitare a tutta velocità a 100 mt da un pescatore in apnea ...il quale deve stare a 500 mt da un bagnate. Signori forse è ora di svegliarci xè non solo siamo ghettizzati ma ci stanno anche macellando!

Condoglianze anche a qst famiglia.

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uno yacht con 1000 cavalli può transitare a tutta velocità a 100 mt da un pescatore in apnea ...il quale deve stare a 500 mt da un bagnate. Signori forse è ora di svegliarci xè non solo siamo ghettizzati ma ci stanno anche macellando!

Condoglianze anche a qst famiglia.

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

non ve ne abbiate a male,è per questo che si preferisce aprire discussioni ad hoc,ma risate ed applausi sotto la notizia della morte di un ragazzo mi sembrano quanto meno fuori luogo,malgrado la tua buona fede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Se aspettiamo la politica stiamo freschi... .. io penso che manifestazioni come quella che io ed altri organizziamo ogni anno, possano fare molto. I servizi di queste manifestazioni sono andati su giornali locali e telegiornali locali e nazionali. Tre anni fa siamo andati anche sul TG 1 ad ora di paranzo, in giugno.Il fatto poi di passare in una cinquantina di persone con la boa per il porto di Peschiera del Garda, ha senz'altro fatto vedere a tanti diportisti nautici cos'è la bandiera segnasub. Dari non pensi che una cosa così fatta a Napoli, dove certamente potreste essere centinaia e non decine, porterebbe in evidenza il problema e farebbe conoscere la boa e bandiera segnasub ?

ragazzi sono favorevole a tutto,ma preferirei aprire un post a parte e non appesantire questo, già troppo pesante di suo per la morte del povero Luca...

Fatto!

Discutiamone qua ...

 

E' stata aperta qui la discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sincere condoglianze...

 

tragedia che avvalora sempre più + la mia scelta fatta da qualche anno....ad Agosto vado in acqua il meno possibile.....

 

 

No, no, no, no lo sapevo cheprima o poi succedeva. Povero ragazzo....ma perchè, perchè....

 

 

1 Perchè in Italia non si sanziona MAI chi ti fa il pelo alla boa (ti faccio una previsione, domani sanzionano e lo scrivono sui giornali)

 

2 Se questo veramente si è fatto un pippotto và già bene che non sia piombato a palla su una spiaggia piena di bambini

 

3 Il Golfo di Napoli è uno dei più pericolosi del mondo per ciò che riguarda il traffico nautico (tutti i comandanti lo sanno...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condoglianze, perchè lo conoscevo, ma saranno i nervi per l'accaduto, ma un pò di colpa e della gsi gaiola, che hanno fatto parco e riserva la gaiola, dove ci sono alcune mura sommerse ed hanno vietato la pesca ed altro, infatti lui andava sempre lì, poi da quando hanno fatto il parco si era spostato in quella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca riposa in pace....

siccome sono ancora in Sardegna ...oggi ero sceso in acqua per un calasole...ma dopocirca 1 ora sono rientrato....l'immagine di Luca è troppo forte...lo ricordo come se fosse ieri...quando al suo negozio ho preso uno spillone e un coltellino...poi in piscina ha portato delle maschere da far provare un po' a tutti...era eccezionale...e bello come il sole......

Condoglianze di nuovo ai familiari tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...