> Tragedia a Palermo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tragedia a Palermo


Messaggi raccomandati

Tragedia a Palermo: muore un pescatore subacqueo

 

La vittima è un palermitano di 37 anni, Pietro Cataldo. Riportato in riva, tutti i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Non si conoscono ancora le cause della tragedia

 

Palermo, 24 ago. – Un pescatore subacqueo è morto nella serata di ieri. La vittima è un palermitano di 37 anni, Pietro Cataldo. La tragedia si è verificata nella zona di Capo Zafferano. Il sub dopo alcune immesioni non è più risalito. L’allarme è scattato alla fine della giornata di ieri, al lido del Carabiniere che si trova in zona: hanno visto il palloncino e qualcosa che galleggiava. Si sono gettati ma non c‘è stato niente da fare. Indaga sulle cause dell’accaduto la capitaneria di Porto. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per stabilire le cause del decesso. (www.gds.it)Visita il mio sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tragedia a Palermo: muore un pescatore subacqueo

 

La vittima è un palermitano di 37 anni, Pietro Cataldo. Riportato in riva, tutti i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Non si conoscono ancora le cause della tragedia

 

Palermo, 24 ago. – Un pescatore subacqueo è morto nella serata di ieri. La vittima è un palermitano di 37 anni, Pietro Cataldo. La tragedia si è verificata nella zona di Capo Zafferano. Il sub dopo alcune immesioni non è più risalito. L’allarme è scattato alla fine della giornata di ieri, al lido del Carabiniere che si trova in zona: hanno visto il palloncino e qualcosa che galleggiava. Si sono gettati ma non c‘è stato niente da fare. Indaga sulle cause dell’accaduto la capitaneria di Porto. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per stabilire le cause del decesso. (www.gds.it)Visita il mio sito

 

quest'anno non c'è tregua...condoglianze ai familiari ed amici cari :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condoglianze... :clover:

non lo conoscevo...come non conoscevo i precedenti ..ma mi sento coinvolto personalmente in ogni simile circostanza.

sembra una cavolata a dirsi ma credo che l'amore x il mare ci renda più uniti tra noi di altre categorie di sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...