> Situazione pescate! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è un'estate strana, io batto prevalentemente il litorale tra Cagliari e Solanas, ma di pesci degni di questo nome ne sto vedendo e prendendo pochissimi, qualche cefalo coda gialla, un paio di spigole ed un orata decente nelle ultime due settimane, ma di pinnuti seri boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ci sia molta ma molta crisi anche sott'acqua

 

Ciao bello..sei vivo?? :D :D , zero ricciole -olone... qualche tonno, solo visti quest'ultimi naturalmente.Qualche leccia(immangiabile,per il mio palato sopraffino... :lol: :lol: puzza da bestia :cacca: ) e spigolette sottocosta,mista a un paio di corvi in tutto :(

Serra che stanno devastando l'ecosistema sottocosta :angry: L'unico che ho sparato un paio di kg l'ho lasciato in acqua, da mangime per i gabbiani...stò pesce di cacca!!Spero nell'autunno :frusta:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ci sia molta ma molta crisi anche sott'acqua

 

 

Si è vero, qusta'anno spendono poco per mangiare e sono più magri,, alla griglia non vanno bene, solo al forno!! :lol:

 

 

per la situazione pescate, visto che finora sono stati predominanti i venti di terra e mare calmo, direi che non mi posso lamentare, sabato pomeriggio stava entrando un bel maestralino e stavano cominciando a girare bei saraghi solo che era tardi e a malincuore sono uscito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgiooooooooo.........

Ieri bella cernia..

Penultima uscita dentice..

Cappotto..

Dentice..

Dentice e barra strappato..

Ieri bei pesciONIIIIIIIIIIII avvistati in posto nuovo se mi cedi qualcuna delle tue mire terrestri da pesca in TANAAAAAAAAAAAA forse ti porto......................

Sei troppo impegnato a cuddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e peschi altro e basta....................

GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgiooooooooo.........

Ieri bella cernia..

Penultima uscita dentice..

Cappotto..

Dentice..

Dentice e barra strappato..

Ieri bei pesciONIIIIIIIIIIII avvistati in posto nuovo se mi cedi qualcuna delle tue mire terrestri da pesca in TANAAAAAAAAAAAA forse ti porto......................

Sei troppo impegnato a cuddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e peschi altro e basta....................

GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo......

 

ci penso anche se le mie tane ti soddisfano di piu delle tueee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao ragazzi, vedo che a Bosa vi divertite, vi volevo chiedere una info se possibile , :

 

La zona della torre argentina com'è ? , mi è sembrata comoda per entrare e lasciare la macchina, risposta anche per mp, grazie e ciao

 

 

Modificato da pincapo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pincapo, di questo periodo non è il max perchè è una zona di passaggio delle barche e se non peschi con un gommone sopra la testa stai più tempo a controllare le barche che altro........ Per quanto riguarda il pesce scarseggia come un po dapertutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...