> CEFALI COME STRUZZI - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

CEFALI COME STRUZZI


Messaggi raccomandati

sono appena tornato da una pescata cn mio padre, ho preso una coppietta di marvizzi ed un bel cefalotto.

ma la cosa che mi è rimasta impressa è successa mentre passavo sul fondale sabbioso dove in meno di due metri dei cefali belli grossi hanno messo la testa nella sabbia ed hanno iniziato ad agitarsi ( come quando cercano di sfiocinarsi), mi sono avvicinato incuriosito e dp un po uno dei cefali ha alzato la testa, mi ha visto ed è scappato cn tutti gli altri dietro, ho sparato ed ho preso quello in coda al gruppo. non ho mai visto dei cefali fare così, qualcuno sa dirmi il perchè??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono appena tornato da una pescata cn mio padre, ho preso una coppietta di marvizzi ed un bel cefalotto.

ma la cosa che mi è rimasta impressa è successa mentre passavo sul fondale sabbioso dove in meno di due metri dei cefali belli grossi hanno messo la testa nella sabbia ed hanno iniziato ad agitarsi ( come quando cercano di sfiocinarsi), mi sono avvicinato incuriosito e dp un po uno dei cefali ha alzato la testa, mi ha visto ed è scappato cn tutti gli altri dietro, ho sparato ed ho preso quello in coda al gruppo. non ho mai visto dei cefali fare così, qualcuno sa dirmi il perchè??????

Probabilmente erano in riproduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita, anche se fai un aspetto vicino mentre mangiano, appena ti sentono vengono a vedere. Mi è capitato di fare tre tiri nello stesso branco a pochi minuti uno dall'altro, poi si sono sfavati e se ne sono andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capita, anche se fai un aspetto vicino mentre mangiano, appena ti sentono vengono a vedere. Mi è capitato di fare tre tiri nello stesso branco a pochi minuti uno dall'altro, poi si sono sfavati e se ne sono andati.

 

QUOTO....... B)

;) E propio il loro comportamento quando si trovano ai margini dei scogli o meglio dove c'è sabbia.......e di solito quando li pulisco all'interno non escono mai ''verde alga'' direi sono propio i migliori da mangiare aggiungerei........ ;)

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...