> povero figlio ... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Solo inesperienza!!! bisogna riflettere per come aiutare chi si avvina a questa disciplina. Anche se non lo conosco provo un grandissimo dolore.

 

LA TRAGEDIA È AVVENUTA NEL PORTICCIOLO ROSSI DI CATANIA

 

Tredicenne sub annega: la fiocina legata a un piede si incastra sul fondo

 

Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione

 

CATANIA - Un ragazzo di 13 anni è morto annegato nelle acque del porticciolo Rossi a Catania mentre stava effettuando una battuta di pesca subacquea nel lungomare Ognina. Secondo i primi accertamenti eseguiti dalla polizia, il ragazzo avrebbe sparato un colpo con il suo fucile subacqueo, che aveva legato a una gamba con una corda resistente, e la fiocina si sarebbe incastrata negli scogli del fondale impedendogli di risalire. Il giovane si era immerso senza portare con sé un coltello per recidere la corda.

 

TRAGEDIA - La tragedia è avvenuta poco dopo le 16. È stato il padre del ragazzo, sugli scogli per seguire l'immersione, a lanciare l'allarme telefonando al 112, che ha poi girato la chiamata di soccorso alla Capitaneria di porto. A soccorrere il tredicenne è stato l'equipaggio di una motovedetta con a bordo personale della Croce rossa che ha tentato di rianimarlo subito. I tentativi sono continuati a terra, ma con esito negativo. Sul posto è intervenuto anche il sostituto procuratore di turno che sta coordinando gli accertamenti. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta da parte della procura della Repubblica di Catania. (fonte: Ansa)

21 agosto 2010

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Forchetta

non ho parole , anche oggi al mare ho trovato un bimbetto avra avuto 12 forse 13 anni con un 50 oleo non vi dico in che stato era lui e il fucile :( , roba da ammazare chi l ha lasciato uscire , l ho preso e l ho portato a riva e ho provato a parlare con il babbo , ma è una testa di cazzz ,

dario non ti meravigliare , probabilmente non sapeva nemmeno nuotare il babbo , li rimmarra per sempre l incubo della cazzata che ha fatto , pultroppo quando siamo bimbi si fanno decine di cazzate spesso ci va bene altre volte no , povero figliolo, aveva tutta la vita davanti , ..........il destino :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho parole , anche oggi al mare ho trovato un bimbetto avra avuto 12 forse 13 anni con un 50 oleo non vi dico in che stato era lui e il fucile :( , roba da ammazare chi l ha lasciato uscire , l ho preso e l ho portato a riva e ho provato a parlare con il babbo , ma è una testa di cazzz ,

dario non ti meravigliare , probabilmente non sapeva nemmeno nuotare il babbo , li rimmarra per sempre l incubo della cazzata che ha fatto , pultroppo quando siamo bimbi si fanno decine di cazzate spesso ci va bene altre volte no , povero figliolo, aveva tutta la vita davanti , ..........il destino :(

massimo,io non mi incazzo,ma non è che si è perso il fucile,è morto un bambino,e sottolineo bambino!!!!il padre sarà stravolto ,ma deve pagare, èil responsabile della morte del figlio!mi dispiace questa franchezza,ma se non si comincia mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
non ho parole , anche oggi al mare ho trovato un bimbetto avra avuto 12 forse 13 anni con un 50 oleo non vi dico in che stato era lui e il fucile :( , roba da ammazare chi l ha lasciato uscire , l ho preso e l ho portato a riva e ho provato a parlare con il babbo , ma è una testa di cazzz ,

dario non ti meravigliare , probabilmente non sapeva nemmeno nuotare il babbo , li rimmarra per sempre l incubo della cazzata che ha fatto , pultroppo quando siamo bimbi si fanno decine di cazzate spesso ci va bene altre volte no , povero figliolo, aveva tutta la vita davanti , ..........il destino :(

massimo,io non mi incazzo,ma non è che si è perso il fucile,è morto un bambino,e sottolineo bambino!!!!il padre sarà stravolto ,ma deve pagare, èil responsabile della morte del figlio!mi dispiace questa franchezza,ma se non si comincia mai...

 

 

lo so e ti capisco , ma cosa vuoi che li succeda peggio di quello che ha fatto e vissuto , credo che il rimorso lo tormentera per sempre , credimi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole, ma sono molto viicino al pensiero di Dario, sarà che essendo padre non riesco a perdonare una leggerezza del genere.Non oso immaginare lo stato d'animo di quest'uomo ne il dolore della madre ma appena letto il titolo del post mi è salito il sangue alla testa!!!Se sbaglio correggetemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono parole in questi casi, ma solo una riflessione in silenzio

mi vine da dire, anche se bisognerebbe conoscere bene i fatti, che non si tratta di fato infausto, ma come spesso accade si gioca con la vita come se ce ne fosse più di una e senza darci troppo peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze....!

L'ignoranza comunque si sta propagando in maniera inversamente proporzionale al progrsesso....!!!

Assurdo...!!!!

A quando la licenza obbligatoria????

A quando dei controlli decenti e seri???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...