ADRIANO CREA Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 Barche, gommoni,scafi ,scooter.......elice a volonta'...........e i pesci che fanno............. naturalmente spaventati si rifugiano nel bassofondo :D E' l'alba, e approfittando del mare di grecale di ieri ,acqua torbida e bella risacca, ho pensato a qualche bella orata nel sottocosta o qualche saragone. Sono nascosto dietro un masso in controluce,i cefali sono nervosi......vedo un grosso riflesso....mamma mia ma che è..... avanzo lentamente nella direzione dell'avvistamento e di colpo mi appare un musone da paura,mi vede e scarta......tento un richiamo con la glottide..... azzzzz...funziona,torna verso di me e mi da il fianco,è oltre i due metri ma ho fiducia del mio Grotto 60..buuuummmm il finimondo, mi catapulto addosso e la blocco con non poca difficolta......... E' il mio nuovo record di spigola...6 kili esatti :eek: Che freddo che sento......da brividi...........ma fuori ci sono 36 gradi.............. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us la faccia sorpresa del mio amico Filippo quando ha aperto il cofano...foto anche per lui Uploaded with ImageShack.us Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 ...e io che mi aspettavo qualche sistema per sfruttare la 3mm anche a gennaio..... Quote Link to post Share on other sites
lux67 Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 AAARRRGGGGHHHH!!!!!!!!! :eek: Che mostro!!! Complimenti, Adriano Lucio Quote Link to post Share on other sites
zefiro Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 Splendida Quote Link to post Share on other sites
lale Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 Davvero bella complimenti.. Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 stavo facendo lo"sborone" con la mia spigola di 2chili...e arrivi tu co' st' ippopotamo!!!!! comlimentissimi!!!! un sogno!!!!! Quote Link to post Share on other sites
robymoni70 Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 Barche, gommoni,scafi ,scooter.......elice a volonta'...........e i pesci che fanno............. naturalmente spaventati si rifugiano nel bassofondo :D E' l'alba, e approfittando del mare di grecale di ieri ,acqua torbida e bella risacca, ho pensato a qualche bella orata nel sottocosta o qualche saragone. Sono nascosto dietro un masso in controluce,i cefali sono nervosi......vedo un grosso riflesso....mamma mia ma che è..... avanzo lentamente nella direzione dell'avvistamento e di colpo mi appare un musone da paura,mi vede e scarta......tento un richiamo con la glottide..... azzzzz...funziona,torna verso di me e mi da il fianco,è oltre i due metri ma ho fiducia del mio Grotto 60..buuuummmm il finimondo, mi catapulto addosso e la blocco con non poca difficolta......... E' il mio nuovo record di spigola...6 kili esatti :eek: Che freddo che sento......da brividi...........ma fuori ci sono 36 gradi.............. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us la faccia sorpresa del mio amico Filippo quando ha aperto il cofano...foto anche per lui Uploaded with ImageShack.us adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 , bellissima , ma adriano il roller poi che fine ha fatto? Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 (edited) :blink: Certo che ormai le stagioni sono proprio stravolte!! Magari aspetti il mostro tutto l'inverno, e te lo ritrovi ad agosto!! Bellissima!! :clapping: Edited August 19, 2010 by Davk Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 :clapping: :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Guest Livorno73 Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 Complimenti Adriano .... meravigliosa !!!!!! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 Ti rinnovo i complimenti anche qui! :clapping: Grande! Quote Link to post Share on other sites
mano Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 paurooosaaaaaa.. ..troppo bella complimenti Quote Link to post Share on other sites
subacan Posted August 20, 2010 Report Share Posted August 20, 2010 e che cacchio!!! avvisa prima di mostrare certe cose, uno può rimanerci secco! ma - se preferisci l'autunno/inverno perchè è meglio dell'estate - se cominci a pescare con fucili da 100 in su - se cominci a pescare dai 10mt in giù io mi chiedo: cosa mai arrivi a prendere, gli alieni! Quote Link to post Share on other sites
BASSXX Posted August 20, 2010 Report Share Posted August 20, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts