> comincio a pensare all'inverno......... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

comincio a pensare all'inverno.........


Messaggi raccomandati

Barche, gommoni,scafi ,scooter.......elice a volonta'...........e i pesci che fanno.............

naturalmente spaventati si rifugiano nel bassofondo :D :D :D

E' l'alba, e approfittando del mare di grecale di ieri ,acqua torbida e bella risacca,

ho pensato a qualche bella orata nel sottocosta o qualche saragone.

Sono nascosto dietro un masso in controluce,i cefali sono nervosi......vedo un grosso riflesso....mamma mia ma che è.....

avanzo lentamente nella direzione dell'avvistamento e di colpo mi appare un musone da paura,mi vede e scarta......tento un richiamo con la glottide.....

azzzzz...funziona,torna verso di me e mi da il fianco,è oltre i due metri ma ho fiducia del mio Grotto 60..buuuummmm il finimondo,

mi catapulto addosso e la blocco con non poca difficolta.........

E' il mio nuovo record di spigola...6 kili esatti :eek: :eek: :eek::D:P:o

Che freddo che sento......da brividi...........ma fuori ci sono 36 gradi..............

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

la faccia sorpresa del mio amico Filippo quando ha aperto il cofano...foto anche per lui :D

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Barche, gommoni,scafi ,scooter.......elice a volonta'...........e i pesci che fanno.............

naturalmente spaventati si rifugiano nel bassofondo :D :D :D

E' l'alba, e approfittando del mare di grecale di ieri ,acqua torbida e bella risacca,

ho pensato a qualche bella orata nel sottocosta o qualche saragone.

Sono nascosto dietro un masso in controluce,i cefali sono nervosi......vedo un grosso riflesso....mamma mia ma che è.....

avanzo lentamente nella direzione dell'avvistamento e di colpo mi appare un musone da paura,mi vede e scarta......tento un richiamo con la glottide.....

azzzzz...funziona,torna verso di me e mi da il fianco,è oltre i due metri ma ho fiducia del mio Grotto 60..buuuummmm il finimondo,

mi catapulto addosso e la blocco con non poca difficolta.........

E' il mio nuovo record di spigola...6 kili esatti :eek: :eek: :eek::D:P:o

Che freddo che sento......da brividi...........ma fuori ci sono 36 gradi..............

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

la faccia sorpresa del mio amico Filippo quando ha aperto il cofano...foto anche per lui :D

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cacchio!!!

avvisa prima di mostrare certe cose, uno può rimanerci secco!

 

ma

- se preferisci l'autunno/inverno perchè è meglio dell'estate

- se cominci a pescare con fucili da 100 in su

- se cominci a pescare dai 10mt in giù

io mi chiedo:

cosa mai arrivi a prendere, gli alieni!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...