> incoscenza - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Oggi dopo tanto tempo mi trovo a trafficare con il pc, dico subito che non ci vado molto d'accordo, ma guardando alcuni video ho fatto una riflessione.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................ che profondità di pensiero :lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi vi capita che qualche pesce che in occasioni diverse avreste catturato, e che invece in altre ve lo godete senza nemmeno pensare a sparare.

Guardate cosa ho fatto porca miseria, avevo bevuto qualcosa visto che non fumo.

Oggi dopo tanto tempo mi trovo a trafficare con il pc, dico subito che non ci vado molto d'accordo, ma guardando alcuni video ho fatto una riflessione.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................ che profondità di pensiero :lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi vi capita che qualche pesce che in occasioni diverse avreste catturato, e che invece in altre ve lo godete senza nemmeno pensare a sparare.

Guardate cosa ho fatto porca miseria, avevo bevuto qualcosa visto che non fumo.

Bravo, belli li aspetti e giusta la decisione presa in entrambi! Ti ho risposto sul video. :clapping::bye:

Grande zio Saro ;) io mi sa che alle ricciolette non avrei rinunciato :rifle: se di porzione :thumbup:

Ma questo è il verito spirito del pescasub selezionatore :clapping:

Un'abbraccio Aldo :bye:

Ciao....zu Saro... vedo che ci stai dando sotto.. I migliori complimenti... Alle ricciolette non avrei sparato di sicuro... ma la sincerità è una mia dote per cui dico che probabilmente avrei tirato a quel dotto in basso che mi è sembrato più grosso degli altri... Poi ...sai....dal vivo tutto cambia.. Comunque un saluto vivo pieno di stima nei tuoi confronti... A presto...Santo