> dentice fresco - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

dentice fresco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che vuol dire è rovinato?

l'ho sparato a 45 ° a 50 cm da uno stealth 110 e ha fatto in tempo a prenderla nel fianco, di questa pezzatura sono rapidissimi

ha ti stava fregando eh!!!

no dico che siccome sembrava quasi che gli hai tirato tanto per, allora ho pensato che sarebbe stato meglio nel capoccione così non si rovinava il filetto del pesce hiiiii

e che non lo sò io che ho padellato pure un'orata ferma a 1m in 1m :wacko:

grazie per la disponibilità

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vuol dire è rovinato?

l'ho sparato a 45 ° a 50 cm da uno stealth 110 e ha fatto in tempo a prenderla nel fianco, di questa pezzatura sono rapidissimi

ha ti stava fregando eh!!!

no dico che siccome sembrava quasi che gli hai tirato tanto per, allora ho pensato che sarebbe stato meglio nel capoccione così non si rovinava il filetto del pesce hiiiii

e che non lo sò io che ho padellato pure un'orata ferma a 1m in 1m :wacko:

grazie per la disponibilità

Massimo

Vabbè che Andrea è bravissimo, ma mica può decidere dove sparare il pesce, almeno non sempre... :fish:

 

E poi questi pesci li spari di muso e quasi sempre li prendi sul fianco, tanto sono rapidi a scartare.

 

L'oratella di un chilo sparata ad un paio di metri dall'airbalete a 30 bar, l'ho tirata di muso e l'ho fulminata dietro l'occhio, lateralmente, ma ti assicuro che non ho scelto io dove colpirla! :P

 

Ciao. Pepu.

 

P.S. Avercene di dentici da 1,5 kg. farei festa. Dalle mie parti si dice che "il sazio non crede all'affamato". :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè che Andrea è bravissimo, ma mica può decidere dove sparare il pesce, almeno non sempre... :fish:

 

E poi questi pesci li spari di muso e quasi sempre li prendi sul fianco, tanto sono rapidi a scartare.

 

Ciao. Pepu.

veniva di muso, un pochino di traverso, ma come dice Giuseppe lo spari nel muso, malo prendi di lato, se notate la foto è stato preso esattamente sulla linea laterale, cioè in corrispondenza degli occhi.

questa è la taglia più difficile da sparare perchè sono rapidissimi.

a inizio stagione mi si è presentato un branchetto formato da alcuni esemplari di medesima pezzatura. ne ho sparato 1 a colpo sicuro e incredibilmente l'ho visto andare via senza un graffio, in compenso sull'asta era rimasto il fratello gemello che veniva dopo di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè che Andrea è bravissimo, ma mica può decidere dove sparare il pesce, almeno non sempre... :fish:

 

E poi questi pesci li spari di muso e quasi sempre li prendi sul fianco, tanto sono rapidi a scartare.

 

Ciao. Pepu.

veniva di muso, un pochino di traverso, ma come dice Giuseppe lo spari nel muso, malo prendi di lato, se notate la foto è stato preso esattamente sulla linea laterale, cioè in corrispondenza degli occhi.

questa è la taglia più difficile da sparare perchè sono rapidissimi.

a inizio stagione mi si è presentato un branchetto formato da alcuni esemplari di medesima pezzatura. ne ho sparato 1 a colpo sicuro e incredibilmente l'ho visto andare via senza un graffio, in compenso sull'asta era rimasto il fratello gemello che veniva dopo di lui.

Un pò di fattore C non guasta mai! :D

 

Ora finiscila però, se no ti vengo a trovare! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, non mi spiegavo il motivo di tante belle catture, finalmente ho scoperto il trucco, perchè il trucco c'è : notate le altre catture postate, Andrea ha messo i pesci in una foto sulle pinne,in un'altra sulla giacca, e sicuramente qualche altra preda d'eccellenza ma non postata sui pantaloni della muta.

 

Praticamente l'odore fa da richiamo ai parenti che accorrono ai funerali trovando l'asta implacabile di Andrea.

 

Io non fumo ma qualche odore strano l'ho sentito :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Sempre in gamba Andrea complimenti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...