> Denticioni e cernione! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Denticioni e cernione!


Messaggi raccomandati

Sono tornato con la bella stagione in quel favoloso posto che è la riserva marina della Scandola

con risultati a dir poco incredibili: i pesci si sono moltiplicati!!!

 

La quantità di cernie è impressionante nel sito che ho visitato, e dentici stimati 12-13 chili si

avvicinano fino quasi a farsi toccare...

 

Fa piacere pensare che esistono posti cosi', anche se una grossa cernia porta i segni di quella che

potrebbe essere una ferita da arpione, penso di molti anni or sono, perchè sbagliare un pesce simile

è come non centrare un vitello!!!

 

Buona visione!!!

 

www.marcomix-video.it.gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo Marco....ho goduto come un maiale.....ero stato a scandola con bellani vent'anni fà e mi pare che la sostanza non è cambiata....ricordo che all'epoca arrivo subito il barchino del parco ma noi eravamo a pelo ovviamente a rimirare lo spettacolo...bravo ottimo video !! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile commentare il video.

Mi tolgo il cappello per la qualita' delle inquadrature fatte in apnea.

Molta gente sicuramente non si rende conto di quanto sia difficile fare dei filmati di qualita' in apnea fino a quando non ci si prova a farne uno; e' veramente difficle.

 

Bravo 2 volte :clapping: :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo aperto una discussione che si intitolava proprio " il mare di una volta " dopo un'immersione con bombole fatta a Portofino, dove vidi branchi di Dentici ( tra cui uno che inseguiva un Polpo ) branchi enormi di Saraghi enormi, Cernie qui e la' ,Occhiate corvine ecc. ecc. Questo non succedeva molto tempo fà, ma 3\4 anni or sono. Mi sono immerso anche allo scoglietto di Portoferraio, e lo spettacolo è stato lo stesso. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...