> salva schermo (quello in silicone) - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

salva schermo (quello in silicone)


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vivo a Cagliari, ho comprato un Nemo Apneist, ma ahimè non esiste la protezione in nessun negozio a Cagliari ed in gnerale in Sardegna. Mi hanno detto che addirittura su altri e-shop e non che la Mares non lo produce più. E' possibile che si compri un orologio che costi tutti i soldini che costa e poi non si trovi la protezione?

Per cortesia rispondetemi e ditemi dove lo posso trovare. Grazie a tutti quanti mi aiutino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

la protezione dislay è attualemnte disponibile e il suo codice è 414909, provi a contattare qualche altro negozio presente nella lista inserita nello spazio Mares su AM.

Nel prossimo catalogo sarà sostituito da un nuovo prodotto, una pellicola protettiva da inserire direttamente sul vetro, il nuovo codice è 415174 ed è adatto a tutti i computer e orologi, basta ritagliare la forma adatta allo strumento.

Buona giornata

 

 

Buongiorno a tutti, vivo a Cagliari, ho comprato un Nemo Apneist, ma ahimè non esiste la protezione in nessun negozio a Cagliari ed in gnerale in Sardegna. Mi hanno detto che addirittura su altri e-shop e non che la Mares non lo produce più. E' possibile che si compri un orologio che costi tutti i soldini che costa e poi non si trovi la protezione?

Per cortesia rispondetemi e ditemi dove lo posso trovare. Grazie a tutti quanti mi aiutino.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in commersio e acquistabile da oltre un anno ma è presente attuialemente solo nel catalogo Mares Hi-tech essendo un prodotto nato per i computer da immersione con autorespiratore, dal 2011 sarà anche sul catalogo Mares Spearfishing.

Buona giornata

 

Molto interessante questa nuova pellicola protettiva. Ho il salva display sin dall'acquisto del mio nemo apneist ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato. Ma quando lo toveremo disponibile in commercio?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Sig. Limongi la ringrazio infinitamente per avermi risposto, ma le posso garantire che realmente ho chiamato tutti i negozi della Sardegna e nessuno ce l'ha e mi hanno detto che non possono fare un ordine per un salvaschermo e che c'è da aspettare comunque tanto. Come posso risolvere? Ho investito una cifra nei Vs. prodotti e non solo per il Nemo mi può aiutare lei? Ho comprato la pellicola, ma sinceramente... preferirei il salvaschermo in silicone.

 

Cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non riesco ad aiutarla direttamente, se ha fretta di trovare il salvaschermo in silicone può provare a contattare altri negozi fuori Sardegna ma le assicuro che la nuova pellicola da lei acquistata funziona molto bene evitando rischi di rigatura del vetro e migliorando notevolmente la visibilità rispetto alla precedente versione in silicone.

Buona giornata

 

 

Gentile Sig. Limongi la ringrazio infinitamente per avermi risposto, ma le posso garantire che realmente ho chiamato tutti i negozi della Sardegna e nessuno ce l'ha e mi hanno detto che non possono fare un ordine per un salvaschermo e che c'è da aspettare comunque tanto. Come posso risolvere? Ho investito una cifra nei Vs. prodotti e non solo per il Nemo mi può aiutare lei? Ho comprato la pellicola, ma sinceramente... preferirei il salvaschermo in silicone.

 

Cordialmente

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...