7bello Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 Come da titolo, vorrei sapere se si può pescare a giannutri e dove.... è gradita cartina esplicativa! Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 Come da titolo, vorrei sapere se si può pescare a giannutri e dove.... è gradita cartina esplicativa! non si pesca...e tra le altre cose non c'è una mazza...se paragonato al giglio..causa sovraffollamento diving..piaga di tutto l'arcipelago... Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted July 30, 2010 Author Report Share Posted July 30, 2010 Come da titolo, vorrei sapere se si può pescare a giannutri e dove.... è gradita cartina esplicativa! non si pesca...e tra le altre cose non c'è una mazza...se paragonato al giglio..causa sovraffollamento diving..piaga di tutto l'arcipelago... Lo scorso anno ho avuto occasione di fare snorkeling... e roba ne ho vista...tanta! Trovai anche un'asta incastrata... Quote Link to post Share on other sites
marcellob Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 salve io ci dovrei andare domani sperando nel bel tempo a giannutri ma senza fucili solo apnea... speriamo di vedere qlcs che a santa non si vede...... Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 Da quello che so io : non si pesca in apnea Comunque dai una letta qui: http://www.islepark.it/index.php?option=co...=35&lang=it Ciao Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 Come da titolo, vorrei sapere se si può pescare a giannutri e dove.... è gradita cartina esplicativa! non si pesca...e tra le altre cose non c'è una mazza...se paragonato al giglio..causa sovraffollamento diving..piaga di tutto l'arcipelago... Lo scorso anno ho avuto occasione di fare snorkeling... e roba ne ho vista...tanta! Trovai anche un'asta incastrata... l'asta incastrata non mi pare significativa se è parco è parco....poi se è per quello ho visto tantissima roba anche in Abruzzo a San vito chietino in 3 metri d'acqua..ma non mi attira comuque come posto per pescare...calcola che hanno fatto il culo a Gianfranco Fini per un immersione in zona interdetta..pensa cosa farebbero a te con il fucile... Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted July 30, 2010 Author Report Share Posted July 30, 2010 Da quello che so io : non si pesca in apnea Comunque dai una letta qui: http://www.islepark.it/index.php?option=co...=35&lang=it Ciao Eh, qui sembrerebbe che ci sono due zone fuori parco.... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 pensa cosa farebbero a te con il fucile... Sicuro?..... Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted July 31, 2010 Report Share Posted July 31, 2010 Sì ma dovete guardare le ordinanze di P S Stefano. Ocio. Giorgio Quote Link to post Share on other sites
fabriz Posted August 1, 2010 Report Share Posted August 1, 2010 Guarda io sono stato da poco all'argentario e parlando co la capitaneria di porto mi ha detto che è assolutamente vietatissimo pescare in apnea a giannutri, addirittura è vietato farlo anche all'argentarola.... Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted August 1, 2010 Author Report Share Posted August 1, 2010 Guarda io sono stato da poco all'argentario e parlando co la capitaneria di porto mi ha detto che è assolutamente vietatissimo pescare in apnea a giannutri, addirittura è vietato farlo anche all'argentarola.... Capirai... se parli con loro è vietato ovunque!!! Non la vedono bene la PiA da quelle parti! Quote Link to post Share on other sites
ubi747 Posted August 1, 2010 Report Share Posted August 1, 2010 Guarda io sono stato da poco all'argentario e parlando co la capitaneria di porto mi ha detto che è assolutamente vietatissimo pescare in apnea a giannutri, addirittura è vietato farlo anche all'argentarola.... All'Argentarola se non ricordo male la pesca era vietata in quanto vi erano dei reperti archeologici.... Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted August 1, 2010 Author Report Share Posted August 1, 2010 Guarda io sono stato da poco all'argentario e parlando co la capitaneria di porto mi ha detto che è assolutamente vietatissimo pescare in apnea a giannutri, addirittura è vietato farlo anche all'argentarola.... All'Argentarola se non ricordo male la pesca era vietata in quanto vi erano dei reperti archeologici.... Si... dove per un motivo, dove per l'altro in ogni punto dove c'è uno dei rari accessi al mare vietano la pescasub... sarà un caso! Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted August 2, 2010 Report Share Posted August 2, 2010 Anni addietro cala spalmatore era fuori parco, e la PA era ammessa. Oggi non ti saprei dire. Come ti hanno consigliato, informati bene... Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted August 2, 2010 Report Share Posted August 2, 2010 Ripeto: occhio all'ordinanza di Porto Santo Stefano! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts