> Giannutri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come da titolo, vorrei sapere se si può pescare a giannutri e dove....

è gradita cartina esplicativa! :D

non si pesca...e tra le altre cose non c'è una mazza...se paragonato al giglio..causa sovraffollamento diving..piaga di tutto l'arcipelago...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, vorrei sapere se si può pescare a giannutri e dove....

è gradita cartina esplicativa! :D

non si pesca...e tra le altre cose non c'è una mazza...se paragonato al giglio..causa sovraffollamento diving..piaga di tutto l'arcipelago...

 

Lo scorso anno ho avuto occasione di fare snorkeling... e roba ne ho vista...tanta!

Trovai anche un'asta incastrata... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, vorrei sapere se si può pescare a giannutri e dove....

è gradita cartina esplicativa! :D

non si pesca...e tra le altre cose non c'è una mazza...se paragonato al giglio..causa sovraffollamento diving..piaga di tutto l'arcipelago...

 

Lo scorso anno ho avuto occasione di fare snorkeling... e roba ne ho vista...tanta!

Trovai anche un'asta incastrata... :fish:

l'asta incastrata non mi pare significativa se è parco è parco....poi se è per quello ho visto tantissima roba anche in Abruzzo a San vito chietino in 3 metri d'acqua..ma non mi attira comuque come posto per pescare...calcola che hanno fatto il culo a Gianfranco Fini per un immersione in zona interdetta..pensa cosa farebbero a te con il fucile... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda io sono stato da poco all'argentario e parlando co la capitaneria di porto mi ha detto che è assolutamente vietatissimo pescare in apnea a giannutri, addirittura è vietato farlo anche all'argentarola....

 

 

Capirai... se parli con loro è vietato ovunque!!! <_< Non la vedono bene la PiA da quelle parti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda io sono stato da poco all'argentario e parlando co la capitaneria di porto mi ha detto che è assolutamente vietatissimo pescare in apnea a giannutri, addirittura è vietato farlo anche all'argentarola....

All'Argentarola se non ricordo male la pesca era vietata in quanto vi erano dei reperti archeologici....

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda io sono stato da poco all'argentario e parlando co la capitaneria di porto mi ha detto che è assolutamente vietatissimo pescare in apnea a giannutri, addirittura è vietato farlo anche all'argentarola....

All'Argentarola se non ricordo male la pesca era vietata in quanto vi erano dei reperti archeologici....

 

Si... dove per un motivo, dove per l'altro in ogni punto dove c'è uno dei rari accessi al mare vietano la pescasub... sarà un caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni addietro cala spalmatore era fuori parco, e la PA era ammessa. Oggi non ti saprei dire. Come ti hanno consigliato, informati bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...