> Seatec Airone 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

sabato ho finalmente testato il mio nuovo Airone 75 della Seatec con doppio elastico da 17mm e asta da 6mm.

Il fucile è molto preciso e reattivo. Brandeggio eccezionale anche con il doppio elastico.

Unico difetto riscontrato è il grilletto particolarmente duro sotto il carico del doppio elastico.

 

Cosa si può fare? qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

 

grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ciao,

non conosco il fucile in questione ma credo che il doppio elastico su un 75 abbia poco senso se non per situazioni particolari....

 

 

 

Ciao,

 

hai perfettamente ragione... tolto il secondo elastico lo sgancio è tornato normale.

 

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...doppio elastico da 17 e asta da 6? ...su un 75 poi? :blink::wacko:

 

 

però andava che era una meraviglia! ;-)

Avrei voluto vedere dove colpiva quell'asta così leggera con una trazione esagerata.

 

Non ho i dati alla mano, ma credo che l'efficacia del tiro in termini di gittata e penetrazione (non parliamo nemmeno della precisione!) sia addirittura peggiore che con un solo elastico bel calibrato.

 

Un 75 va usato da 75, come fucile veloce per tiri rapidi e ravvicinati.

 

Se hai esigenze di sparare bestioni nel torbido devi dirottare su un oleo 90, ma non credo che sia questo il tuo problema.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...