> vendo arbalete carbonio misura 82 by massysub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo arbalete carbonio misura 82 by massysub


Messaggi raccomandati

ciao vendo arbalete artigianale prodotto da massysub di pisa:,fusto mimetico in carbonio conico ,interno fusto in legno,testata seatec,impugnatura e meccanismo di sparo seatec gold,mulinello seatec,guida asta fino a metà fusto,montato con elastico reactive brown color vinaccia (appena messo nuovo)asta da 6,5, ma fornisco anche asta filettata .puo essere montato tranquillamente a doppio elastico,

grazie all'interno fusto in legno questo fucile ha una massa tale da avere pochissimo rinculo,

misura 82 ma spara come un 90

fucile pagato 320 euro

prezzo euro150 più spese di spedizione regalo all'acquirente un mulinello universale con 50 mt di sagola mai usato

prezzo non trattabile

ecco alcune foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, se ti interessa, potremmo fare uno scambio alla pari con un mio Seatec Albatros 110 nuovo, mai entrato in acqua.

 

Fammi sapere, grazie.

 

Adriano

 

ti ringrazio ma non sono interessato allo scambio,tra l'altro ho appena messo in vendita un omer spora"one" 105 nuovo mai usato!!!!!!!!

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, se ti interessa, potremmo fare uno scambio alla pari con un mio Seatec Albatros 110 nuovo, mai entrato in acqua.

 

Fammi sapere, grazie.

 

Adriano

 

ti ringrazio ma non sono interessato allo scambio,tra l'altro ho appena messo in vendita un omer spora"one" 105 nuovo mai usato!!!!!!!!

ciao

 

modifica prezzo euro 150 spedito...........

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...