> E' morto un amico caro in mare ieri, a Vietri - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' morto un amico caro in mare ieri, a Vietri


Messaggi raccomandati

Mauro leggo solo ora. :(

Preferisco evitare di scrivere ulteriormente anche perchè ....... non so proprio cosa dire. Certe cose ti tolgono davvero la parola o il più delle volte la rendono superflua.

 

Sentite condoglianze.

Che il Signore vegli sulla sua famiglia :clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi grazie di cuore a tutti!

Spero vivamente che questa tragedia, capitata ad un nostro caro amico esperto, ci faccia, ancor di più,

prendere coscienza dei pericoli che incorriamo in ogni apnea. Non lo dimentichiamo mai!

Un abbraccio a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso dai i miei impegni avevo trascurato come al solito AM e lo riapro solo ora con quel minimo di attenzione che mi ha fatto leggere il grido di dolore che troppe volte negli ultimi cinque anni molti di noi hanno lanciato in occasione della scomparsa di un amico e compagno di pesca.

Ogni volta la stessa cosa!

Ogni volta mi ripassano davanti gli occhi tutti i terribili momenti passati piangendo Mauro, Nico assieme a tutti gli altri ed ora assieme anche a Giuseppe.

Ogni volta la stessa domanda: perché?

Ogni volta lo stesso sconforto per l'impotenza che provo.

Ogni volta lo stesso senso di soffocamento come mi mancasse l'aria.

Ogni volta lo stesso disagio fisico pensando al dolore che provano i familiari, l'inspiegabile evento che debbono comprendere i figli così piccoli, il vuoto nel cuore di un genitore che vorrebbe scambiare con il proprio figlio questo destino ingiusto.

 

E come ogni volta posso solo unire il mio cuore al dolore della famiglia e degli amici!

 

Riposa in pace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze a tutti coloro che lo conoscevano e soprattutto ai suoi cari!!!!

 

Caspita ragazzi, stiamo attenti quando entriamo in acqua a com' è il nostro stato di salute attuale...

Anche solo un semplice mal di testa o uno sbalzo di pressione, soprattutto con questo caldo, può diventare pericoloso e se poi operiamo in profondità i rischi aumentano notevolmente...

Non ho ben capito la causa dell'incidente, ma immergendomi quasi tutti i giorni ho potuto riscontrare che a volte bisogna rinunciare all'immersione se non si è al top, e mi sento di dare questo consiglio!!!

 

Davvero fratelli sub, facciamo molta molta attenzione!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno di noi

 

La mia, la tua, la nostra passione

Per te è stata solo l'ultima immersione

Il mare, dove ritrovavi te stesso

ti ha strappato via e nulla ti ha concesso

la nostra vicinanza al tuo familiare

l'immenso dolore non può fermare

vuole solo esser un sostegno

prendendoci in carico un vero impegno

che anche se continueremo a praticare

lo faremo senza mai esagerare.

Le acque son luogo di amicizia e serenità

non di tragedie e mortalità

Quindi di te tesor faremo

e sempre nel cuore ti porteremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...