> E' morto un amico caro in mare ieri, a Vietri - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' morto un amico caro in mare ieri, a Vietri


Messaggi raccomandati

Stamane ho saputo di Peppe......................................................................

Mi sento vuoto non so' che pensare, nell' ultima gara siamo partiti da riva insieme ridendo e scherzando.

Ci siamo brevettati insieme al corso di Bardi , e adesso c'è solo un gran dolore.

CIAO PEPPE :clover::clover::clover:

Condoglianze alla famiglia.

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Condivido il concetto del Forchetta....Sia per chi osa qualche mertro in più...in sicurezza..... che per i frequentatori del basso fondo, è necessario ribadire che fare apnea senza cervello può essere mortale in entrambi i casi.. Mi dispiace tanto per l'amico deceduto...ma ne faccio sempre tesoro di questi episodi....rasentando l'egoismo....ma non posso fare altro che riflettere e sensibilizzare la coscienza.... :(:(:(

 

 

il problema serio , ma veramente serio è l educazione l istruzione che viene data da noi stesi e da chi ci istruisce , qui sul forum ci sono molti istruttori di pesca in apnea e di apnea ,

una maggiore informazione e una maggiore attenzione su cosa si dice si scrive e quello che facciamo vedere e soprattutto quello che inzegnamo a tutti noi ,

una digrazia assurda come tutte le digrazie del mare , ..............ragazzi, meditate , riflettete ........................

 

Il discorso che ogni anno scriviamo le stesse cose , la mia filosofia e' che uno deve contare su se stesso.

In acqua prudenza o non prudenza si puo' morire ........punto, come tantissimi di voi ho perso in acqua amici cari.

E' inutile girare la frittata , io sono il primo che se esco in compagnia , sia da terra che in gommone , in acqua sono solo, e il 95% di chi pesca , pesca cosi' .

Vorrei che qualcuno postasse i messaggi degli anni passati su questo argomento e notiamo che non e' cambiato nulla.

 

Condoglianze per questi poveri ragazzi :clover:

 

Una cosa utile(relativamente )sarebbe sapere , se negli ultimi anni , con l'avvento dei corsi, dei video , e balle varie , gli incidenti mortali sono aumentati o diminuiti .

 

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault
Ieri hanno ritrovato il corpo inerme a -22 a Vietri del nostro caro amico e tritone DOC Giuseppe Della Monica.

Oggi i funerali a vietri alle 15:30.

Non riesco a riprendermi, mi sento vuoto dentro.

Era anche amico di Am il suo nickname era scubagius.

ragazzi cosa dire? parliamo e riparliamo e comunque certe cose capitano, il dolore poi ci colpisce sempre e spero che ci faccia almeno riflettere............ciao peppe.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri hanno ritrovato il corpo inerme a -22 a Vietri del nostro caro amico e tritone DOC Giuseppe Della Monica.

Oggi i funerali a vietri alle 15:30.

Non riesco a riprendermi, mi sento vuoto dentro.

Era anche amico di Am il suo nickname era scubagius.

 

Sentite condoglianze, alla famiglia ed a tutti i cari... non ci sono parole.

Vicini al vostro dolore da parte mia e di tutto l'A.S.D. Anthias.

 

Per quanto riguarda gli altri commenti, su sicurezza ed altro... vi prego di evitarli, io non conoscevo personalmente Peppe, e non so se sia il suo caso, ma troppe volte anche senza conoscere le persone si tende ad attribuire incidenti del genere al fatto di aver esagerato magari nel tirare l'apnea ( screditando la memoria dei defunti) be non penso che gli incidenti siano sempre attribuibili ad incoscienza, ma bensì possono anche essere dovuti ad altro, la differenza sta nel fatto che se magari svieni sulla terra ferma cadi a terra e magari batti la testa... se ti accade in acqua, resti lì...........

Quindi meditate e siate sempre consci che comuque ci sono dei rischi.

 

Massimo rispetto alla tua memoria ciao Peppe riposa in pace!

 

Ascione Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so che scrivere, mi tremano le mani ed ho la mente vuota, non riesco a formulare nessuna frase.......

In questo momento in maniera egoistica penso ai miei figli.......mi viene di buttare via fucili e tutto il resto.......ma alla fine so che il richiamo del mare sarà più forte......

Prego solo Dio di sorvegliare tutti noi è la stessa preghiera che ormai faccio da anni prima di cominciare una nuova battuta.

Questo è il nostro sport, la nostra passione non ammette errori....prego tutti voi di stare attenti....

Riposa in pace Giuseppe.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri hanno ritrovato il corpo inerme a -22 a Vietri del nostro caro amico e tritone DOC Giuseppe Della Monica.

Oggi i funerali a vietri alle 15:30.

Non riesco a riprendermi, mi sento vuoto dentro.

Era anche amico di Am il suo nickname era scubagius.

Condoglianze,il mio cuore e' con voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo sabto quello che era successo,ma ero fuori,Mauro,ti ho scritto un messaggio su FB.qui come tutti esprimo il mio dolore per un amico del mare come me,che ho conosciuto solo di sfuggita,e che spero col suo ricordo,riesca a far tornare il più presto possibilke sereni i suoi cari ed i suoi amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...