> I pesci con il legno... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I pesci con il legno...


Messaggi raccomandati

Riserva della Scandola, Corsica, se non sbaglio...

 

La prima riserva marina d'Europa.

 

E se non ricordo male lì e VIETATO immergersi con le bombole.

 

Che belle immagini...

 

Sarebbe vietato: guardate questi apneisti Francesi,oltretutto...e non parliamo della velocità del mezzo nel canale!!!

 

http://vimeo.com/13498158

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!!!!Belle prede e bel video!

L'unica cosa a me piacciono molto di più le riprese con la videocamera fissata al fucile, molto più "ferme".....questo tuo video in HD e guardato a schermo intero tende un po' ad "ubriacarmi".....

 

Effettivamente riprendere con la mano sinistra non è facile: serve un'apnea da Pelizzari ed un'attenzione alla ripresa più che alla

cattura...ma non ho avuto il tempo materiale di fare l'attacco al legno per la videocamera...

 

Devo dire che sono stato un po deluso da questa settimana passata a Calvi' con la compagnia della mia famiglia.

Acqua fredda sui 18 gradi all'arrivo, che si è poi scaldata un pò con il passare dei giorni, ed un mare veramante da paura

per i primi tre, con onde di libeccio sui quattro metri, dentici praticamente assenti a parte un piccolo branco il primo giorno.

Speravo di testare l'arma su animali più corpulenti, ma sarà per la prossima vola, credo fine settembre... ;););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...