> controllate sempre lo stato della vostra attrezzatura.. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

controllate sempre lo stato della vostra attrezzatura..


Messaggi raccomandati

....esperienza appena vissuta con un pesce meno "importante" del tuo..... :(

impiombatura abbastanza nuova (quarta pescata della nuova asta e sagola) , rottura del filo e conseguente immediata perdita nel nulla del pesce e dell'asta.... :( ti capisco!

io se posso dare un consiglio e quello di mettere una buona sagola sotto il mulinello ovio daynema poi fare 2 giri con filo di naylon intrecciato che su usa per fare racchette e ottimo e super resistente.la sua differenza e quello che internamente e intrecciati.una buona girella e via

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace! :(

Dove si è rotto il nylon? Ma avevi la frizione del mulinello chiusa? Hai pensato se l'avessi avuta molto lenta cosa sarebbe successo?

 

si è rotta l'insagolatura dell'asta.. non ho la pinza per chiudere le sleeves e mi scoccia andare ogni volta al negozio per farmela rifare.. la frizione era stretta appena

sta cavolo di pinza costa una fortuna (sopra i 35 E ho visto) ma X il futuro è meglio che la compro comunque

 

Compra questa ti costa la metà e puoi usarla per altri 1000 usi io l'ho pagata 15€, per me è inutile spendere centinaia di euro in attrezzatura (fucili, mute etc) se poi si vuole risparmiare sulle cose veramente importanti (l'impiombatura e i monofilo) nel momento del bisogno (IL PESCIONE CHE TUTTI SOGNAMO OGNI VOLTA CHE USCIAMO IN MARE) <_<<_<

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace! :(

Dove si è rotto il nylon? Ma avevi la frizione del mulinello chiusa? Hai pensato se l'avessi avuta molto lenta cosa sarebbe successo?

 

si è rotta l'insagolatura dell'asta.. non ho la pinza per chiudere le sleeves e mi scoccia andare ogni volta al negozio per farmela rifare.. la frizione era stretta appena

sta cavolo di pinza costa una fortuna (sopra i 35 E ho visto) ma X il futuro è meglio che la compro comunque

 

Compra questa ti costa la metà e puoi usarla per altri 1000 usi io l'ho pagata 15€, per me è inutile spendere centinaia di euro in attrezzatura (fucili, mute etc) se poi si vuole risparmiare sulle cose veramente importanti (l'impiombatura e i monofilo) nel momento del bisogno (IL PESCIONE CHE TUTTI SOGNAMO OGNI VOLTA CHE USCIAMO IN MARE) <_<<_<

 

 

 

 

ma sei sicuro che sta pinza ha la sezione adatta per gli sleeves?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo buco è fatto a posta, prova a guardare la prova di Bardi su youtube :thumbup:

 

Mi dispiace! :(

Dove si è rotto il nylon? Ma avevi la frizione del mulinello chiusa? Hai pensato se l'avessi avuta molto lenta cosa sarebbe successo?

 

si è rotta l'insagolatura dell'asta.. non ho la pinza per chiudere le sleeves e mi scoccia andare ogni volta al negozio per farmela rifare.. la frizione era stretta appena

sta cavolo di pinza costa una fortuna (sopra i 35 E ho visto) ma X il futuro è meglio che la compro comunque

 

Compra questa ti costa la metà e puoi usarla per altri 1000 usi io l'ho pagata 15€, per me è inutile spendere centinaia di euro in attrezzatura (fucili, mute etc) se poi si vuole risparmiare sulle cose veramente importanti (l'impiombatura e i monofilo) nel momento del bisogno (IL PESCIONE CHE TUTTI SOGNAMO OGNI VOLTA CHE USCIAMO IN MARE) <_<<_<

 

 

 

 

ma sei sicuro che sta pinza ha la sezione adatta per gli sleeves?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...