> Video spigole......tiro fuori tempo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Video spigole......tiro fuori tempo

Recommended Posts

:sub::sub::sub::sub::sub::sub:

No beh, secondo me non hai fatto malissimo a tentare il tiro....ormai erano spaventate e in fuga, quindi era molto difficile che tornassero indietro.

Personalmente qualche "centro" così mi è capitato ancora.....e se succede godi come un riccio :P :P

Guest Livorno73

Mi sembra di aver visto che nel momento in cui allinei il fucile verso di loro hai il sole davanti, in alto a dx guardando il video, .... se è così magari è stata una specchiata ad allarmarli <_< <_<

:sub::sub::sub::sub::sub::sub:

DIMENTICAVO, CIO CHE FA SCAPPARE LA GRANDE E' QUELLA DI DESTRA CHE GIRA ALL'IMPROVVISO, ALTRIMENTI ERA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, POI.............NON FATE CASO AL TIRO, E' UNA CONSEGUENZA DELLA MIA INCAZZATURA PER NON ESSERE RIUSCITA A SPARARLA!!!!!

Dai tranquillo capita ;);););) ....bisogna sempre trovarsi nella situazione.......e credo che sarebbe andata allo stesso modo

:rolleyes:

nono incazzarti

non era male la preda,ma questo ti servirà per imparare,lo so che ora dirai ma che cazz devo imparare ancora,ma credimi pur se abbiamo preso pesci di una certa importanza,questo non vuol dire che non siamo idonei per imparare ancora.ad esempio tu ora devi imparare ad usare meglio l'istinto,e non essere mai certo che quel pesce e già tuo,e se vuoi un consiglio ogni volta che vai in mare dimentica le prede che hai preso,pensa sempre che non hai mai preso un cazz,solo cosi riavrai l'istinto rapido,e non quella tranquillità che tutti acquisiamo dopo un pescione,e crediamo che qualsiasi altro che vediamo lo prendiamo

Giorgio sparale di muso a quella distanza, voleci ti saltasse sul porta pesci........... bei pesci, bello quel posto con quelle cadute da paura eh.....

STAI ZITTO CHE ANCORA ORA HO SEMPRE LA SCENA IN TESTA, INOLTRE CHISSA IL MIO DENTICE SENZA CODA DI IERI CH FINE HA FATTO